Maisie Williams su Il Trono di Spade: 'Arya? Si è comportata male...'

In attesa di vedere l'ottava stagione de Il Trono di Spade, Maisie Williams ha parlato del suo personaggio: Arya Stark

Manca ancora diverso tempo all'uscita della tanto attesa ottava e ultima stagione di Il Trono di Spade, la data esatta nella quale HBO manderà in onda in anteprima assoluta il primo degli episodi che comporranno la stagione conclusiva non è ancora nota, ma si sa da tempo che sarà nella prima metà del 2019. In queste settimane molti dei protagonisti della serie TV fantasy hanno rilasciato alcune intervite in cui hanno svelato qualche piccola anticipaione o parlato dei proprio personaggi: lo ha fatto anche Maisie Williams che ha rilasciato un'intervita a Elle in cui ha parlato a lungo della sua Arya Stark

Il Trono di Spade 8: Maisie Williams parla della sua Arya Stark 

"Sono la serial killer per cui tutti fanno il tifo" ha raccontato con un po' di orgoglio Maisie Williams nel corso dell'intervista a Elle. "Fino all'ultima stagione - ha poi continuato - Arya ha sempre eliminato i cattivi, ma quando l'abbiamo vista iniziare a usare i suoi poteri manipolatori qualcosa è cambiato".

Quest'ultima frase è un riferimento al celebre dialogo con la sorella Sansa nella settima stagione: "Solo quando ha avuto un lungo dialogo con la sorella Sansa quarto episodio della settima stagione de Il Trono di Spade, il pubblico ha compreso che cosa fosse diventata, si è comportata molto male con qualcuno che amiamo". 

Il Trono di Spade, Maisie Willams sul cambiamento di Arya

Maisie Williams ha poi continuato a parlare del cambiato della sua Arya nel corso de Il Trono di Spade. "Per me è stato incredibile poter interpretare uno dei personaggi più amati nel momento in cui diventa cattivo. E' stato davvero eccitante, anche se è una scena orribile. Inoltre Sophie Turner, che interpreta Sansa, è la mia migliore amica". 

La giovane attrice ha anche svelato alcuni suoi segreti di scena: "Mi ha aiutato molto riportare alla mente alcuni drammi del mio passato, ma è stato orribile. Devi attingere alla tua vita, così a volte per entrare nella testa di Arya ho pensato ad alcune brutte cose che mi erano accadute. E' difficile far finta di niente". 

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=ZCxYgEennHU  
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/