Il Trono di Spade 8, Nikolaj Coster-Waldau: "Jaime Lannister? Ecco cosa potrebbe accadergli"

Nikolaj Coster-Waldau, l'attore che interpreta Jaime Lannister ne Il Trono di Spade, ha parlato del suo persona

Man mano che i giorni passano l'attesa per l'ottava stagione de Il Trono di Spade si sta facendo sempre più spasmodica. Le notizie degli ultimi giorni sul possibile rinvio dell'uscita dell'ultimo ciclo di episodi all'estate del 2019, se non addirittura oltre, ha inoltre fatto aumentare la curiosità per ciò che accadrà nella serie TV. La notizia del possibile slittamente dell'uscita dell'ottava e ultima stagione è stata poi smentita dall'autorevole rivista Entertainment Weekly che, citando fonti certi vicine alla produzioni, ha rassicurato i fan sul fatto che i nuovi episodi dovrebbero arrivare in televisione nella prima parte del 2019 e non nella seconda. Ma cosa succederà nell'ottava stagione della seguitissima saga fantasy? Huffington Post ha provato a chiederlo a uno dei grandi protagonisti dello show, Nikolaj Coster-Waldau, ovvero l'attore che interpreta il ruolo di Jaime Lannister. 

Il Trono di Spade 8: le anticipazioni di Nikolaj Coster-Waldau

“Solo perché sta ansando a Nord non potete pensare che ce la farà di sicuro, ma chi lo sa. Potrebbe venire divorato dai draghi, non potete saperlo. Oppure potrebbe, inciampare, sono cose che accadono. Oppure potrebbe trovare l’amore della sua vita e improvvisamente realizzare di essere completo" ha dichiarato Nikolaj Coster-Waldau.

E se l'amore della vita di Jaime Lannister fosse Brienne di Tarth? “Oh, chi lo sa? So come finisce ma, non posso dirlo" ha concluso l'attore con una risata. 

Il Trono di Spade 8: l'uscita nel 2019

Certo, dall'intervista rilasciata all'Huffington Post da Nikolaj Coster-Waldau non è semplice capire cosa realmente accadrà al personaggio di Jaime Lannister, ma non è da escludere che tra le varie frasi dette non si nasconda qualche verità e quella risata alla domanda su una possibile relazione del suo personaggio con Brienne di Tarth potrebbe voler dire più di quanto sembra.

Non resta che aspettare il 2019, sperando che quanto affermato da Entertainment Weekly circa l'uscita della stagione 8 de Il Trono di Spade nella prima parte dell'anno corrispenda a verità.