Il Trono di Spade 8, le anticipazioni di Sophie Turner: "Sarà la stagione con più morti"

Sophie Turner, che nella serie Il Trono di Spade interpreta il ruolo di Sansa Stark, rivela alcuni dettagli sull'ottava stagione

I tanti fan de Il Trono di Spade da circa un anno sono in attesa di scoprire cosa accadrà nell'ottava e ultima stagione della serie TV fantasy tratta dai romanzi di George R. R. Martin. Bisognerà aspettare però ancora quasi un altro anno per poter vedere gli ultimi episodi della saga che ha saputo appassionare milioni di persone in ogni parte del mondo. Dopo che nelle scorse settimane l'attore Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta il ruolo di Jamie Lannister, parlando proprio dell'ultima stagione della serie aveva dichiarato che "non avrebbero potuto fare un lavoro migliore per finire la storia", ora Sophie Turner ha svelato alcune anticipazioni su ciò che accadrà nei prossimi episodi. 

Il Trono di Spade 8: le anticipazioni di Sophie Turner

“Posso dirvi che sicuramente tutti si uniranno per combattere il destino imminente, anche se ci sarà molta tensione tra questi piccoli gruppi, che si battono per quello che pensano sia giusto" ha dichiarato Sophie Turner, ovvero la Sansa Stark de Il Trono di Spade, in un'intervista rilasciata a Gold Derby. L'attrice ha poi preannunciato anche che negli episodi dell'ottava stagione scorrerà molto più sangue rispetto al passato: "La stagione 8 sarà più sanguinosa, con più morti e più straziante a livello emozionale di tutti gli anni precedenti". 

Il Trono di Spade 8, Sophie Turner: "Sono contenta di come è finita la storia di Sansa"

Sophie Turner, che recentemente si è fatta tatuare un Metalupo in onore proprio della serie TV, ha poi raccontata anche l'evoluzione che la sua Sansa Stark avrà negli episodi dell'ultima stagione de Il Trono di Spade. "Ho sempre visto in Sansa un che di guerriero che non credo che le altre persone abbiano mai visto - ha spiegato l'attrice - ho sempre avuto anche la sensazione che stesse imparando e che si stesse adattando, e che questo si sarebbe manifestato in qualche modo in uno o nell’altro momento, e l’ha manifestato diventando una guerriera. Sono molto contenta di com’è finita la sua storyline”.

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/