Hafþór Júlíus Björnsson, l'attore che interpreta sir Gregor Clegane alias La Montagna, ha parlato dell'ultima stagione de Il Trono di Spade
Il giorno del debutto televisivo dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade si sta avvicinando sempre di più: mancano circa quattro mesi e poi, finalmente, sarà possibile vedere i sei episodi conclusivi della celebre saga fantasy. La serie TV arriverà sugli schermi televisivi il prossimo aprile: in Italia sarà trasmessa in anteprima, come al solito, da Sky Atlatic, negli Stati Uniti invece sarà ovviamente mandata in onda da HBO. E a proposito delle puntate de Il Trono di Spade 8, ha ora rilasciato un'intervista Hafþór Júlíus Björnsson, l'attore che interpreta sir Gregor Clegane alias La Montagna.
Il Trono di Spade 8: le anticipazioni su La Montagna
"Posso dirvi questo: io stesso sono super emozionato per l’ultima stagione. Non sono mai stato più emozionato di così. Io stesso sono un fan, e questa è stata la stagione più difficile che io abbia mai fatto per Game of Thrones. È stata la più difficile. Sia a livello fisico che mentale" ha dichiarato Hafþór Júlíus Björnsson in una recente intervista rilasciata a Fox News.
Per quanto riguarda La Montagna, negli episodi conclusivi de Il Trono di Spade è atteso lo scontro con il fratello Sandor Clegane, soprannominato Il Mastino, il personaggio interpretato da Rory McCann.
Il Trono di Spade 8: gli episodi
Come detto in precedenza, gli episodi della stagione finale de Il Trono di Spade saranno solamente sei, meno rispetto a quelli delle precedenti stagioni ma, come ha spiegato il regista David Nutter, avranno una durata superiore rispetto a quella a cui sono abituati i fan della serie TV.
"Gli episodi della stagione 8 saranno tutti più lunghi di 60 minuti. Balleranno tutti attorno a numeri più grandi, lo so per certo" aveva dichiarato nelle scorse settimane, a Entertainment Weekly, il regista.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/