Il Trono di Spade 8: Peter Dinklage, annuncio shock sul destino del suo Tyrion

In un'intervista rilasciata a Vulture, Peter Dinklage ha parlato di ciò che potrà accadere ne Il Trono di Spade 8 al suo Tyrion Lannister

Senza ombra di dubbio Tyrion Lannister è uno dei personaggi più amati della serie TV Il Trono di Spade: la sua intelligneza, la sua ironia, la sua dialettica sono tutte caratteristiche che lo hanno fatto entrare nel cuore di numerosi fan della saga tratta dai romanzi fantasy scritti da Geore R. R. Martin. In attesa che sugli schermi televisivi arrivi l'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, in molti si stanno ora chiedendo cosa potrà accadere al personaggio interpretato da Peter Dinklage: la risposta, sorprendente, potrebbe essere arrivata ora proprio dallo stesso attore. 

Il Trono di Spade 8: le anticipazioni su Tyrion Lannister 

"Mi sento molto, molto… Sto cercando di trovare la parola giusta. Penso che gli sia stata data una buona conclusione. Non importa cosa sia, la morte può essere un buon modo per uscire di scena" ha dichiarato Peter Dinklage in un'intervista rilasciata a Vulture. Attenzione però, la morte di Tyrion Lannister nel finale de Il Trono di Spade non è scontata: l'attore potrebbe infatti essersi solamente divertito nel tenere sulle spine i fan. 

Per scoprire la verità su ciò che accadrà a Tyrion bisognerà probabilmente aspettare il 2019, quando su Sky Atlantic (per quanto riguarda l'Italia) arriveranno i nuovi episodi della serie TV. 

Il Trono di Spade 8: Peter Dinklage parla del suo Tyrion 

Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Vulture, Peter Dinklage ha anche parlato dell'evoluzione avuta dal suo personaggio nel corso delle vari stagioni de Il Trono di Spade. "Di certo ha sviluppato un grande senso di responsabilità lungo il corso dello show. All’inizio era un personaggio davvero irresponsabile. Usava la sua posizione da reietto della sua famiglia come fosse un adolescente".

"Il bello di Tyrion - ha poi concluso l'attore - è che è cresciuto in quella direzione nel giro di un paio di stagioni, e ha sviluppato un forte senso di responsabilità. Non moralità, perché quella l’ha sempre avuta, ma ha capito cosa fare con la sua intelligenza".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/