Il Trono di Spade 8, le anticipazioni del Re della Notte: 'Con Jon Snow...'

Vladimir Furdik, l'attore che interpreta il ruolo del Re della Notte, ha svelato alcune anticipazioni legate al suo personaggio in Il Trono di Spade 8

Tra i grandi protagonisti de Il Trono di Spade c'è, senza ombra di dubbio, il Re della Notte, ovvero il leader degli Estranei. Puntata dopo puntata, stagione dopo stagione, abbiamo scoperto qualcosa in più su questo personaggio e sulle sue origini ma l'impressione è che molto di più di lui si conoscerà proprio nella stagione 8, l'ultima dell'amatissima serie TV fantasy. A interpretare il ruolo del Re della Notte in Il Trono di Spade è Vladimir Furdik: in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l'attore slovacco ha ora svelato alcune anticipazioni riguardanti proprio il suo personaggio. 

Il Trono di Spade 8: le anticipazioni sul Re della Notte 

"Qualcuno lo ha fatto diventare il Re della Notte. Nessuno sa chi fosse prima: un soldato o un nobile. Non ha mai voluto essere il re della notte. Penso che voglia vendetta. Tutti in questa storia hanno due lati: un lato negativo e un lato positivo. Il mio personaggio ha solo una parte, una parte cattiva" ha raccontato Vladimir Furdik. 

A proposito della stagione 8 de Il Trono di Spade, l'attore ha invece raccontato che: "La gente vedrà che ha un bersaglio che vuole uccidere, e scoprirete chi è. C’è anche quel momento quando Jon Snow era sulla barca e il Re della Notte lo guarda e alza le braccia, c’è un momento simile e ancora più forte tra Jon e il Re della Notte questa volta". 

Il Trono di Spade 8: Vladimir Furdik parla del Re della Notte 

Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Vladimir Furdik ha anche parlato delle difficoltà legate a impersonare un personaggio come il Re della Notte. 

"Ogni regista ha una visione diversa su come interpretarlo. Dan e David vogliono che sia molto freddo, alcuni dei registi vogliono dimostrare che c’è qualcosa di umano in lui. Sì, molte volte mi chiedono di non provare a battere le palpebre. Questo è molto difficile" ha raccontato. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/