Richard Madden, l'attore che ne Il Trono di Spade ha interpretato Robb Stark, ha fatto le sue previsioni sul finale della serie TV
Come finirà Il Trono di Spade? Da diverso tempo i fan della serie TV fantasy si pongono questa domanda, da almeno un anno e mezzo, ovvero da quando la stagione 7 (l'ultima mandata in onda, la penultima della saga) è terminata. A chiedersi quale sarà il finale dello show è anche Richard Madden, non proprio un fan qualunque: l'attore è stato infatti uno dei protagonisti de Il Trono di Spade, nelle prime tre stagioni ha interpretato il ruolo di Robb Stark.
Il Trono di Spade 8: le previsioni di Richard Madden
Interrogato da Hollywood Reporter proprio a proposito del finale della serie TV (le puntate dell'ottava e ultima stagione arriveranno ad aprile), Richard Madden ha spiegato cosa pensa che accadrà negli episodi conclusivi de Il Trono di Spade: "Credo che resteranno solo tre draghi che volano mentre tutti quanti saranno morti. È una delle possibilità!”.
L'attore ha poi spiegato di essere un grande fan di Il Trono di Spade: "Non vedo l’ora di guardare la prossima stagione. Quasi non ricordo di averne fatto parte perché l’ho visto per così tanti anni. Quando parlano di Robb Stark allora ricordo chi è, ma non mi vedo più in quel ruolo. Adesso sono solo uno spettatore, e va bene così".
Il Trono di Spade 8: gli episodi
Come detto in precedenza, gli episodi della stagione finale de Il Trono di Spade saranno solamente sei, meno rispetto a quelli delle precedenti stagioni ma, come ha spiegato il regista David Nutter, avranno una durata superiore rispetto a quella a cui sono abituati i fan della serie TV.
"Gli episodi della stagione 8 saranno tutti più lunghi di 60 minuti. Balleranno tutti attorno a numeri più grandi, lo so per certo" aveva dichiarato nelle scorse settimane, a Entertainment Weekly, il regista.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/