Il Trono di Spade 8: il cast si arricchisce di 8 nuovi personaggi

Otto nuovi personaggi misteriosi nell'universo di Il Trono di Spade 8: il casting è partito, ecco cosa sappiamo finora

Il Trono di Spade 8 si arricchisce di otto nuovi personaggi. A rivelarlo è la community Watchers on the Wall, che ha pubblicato il casting call per trovare gli attori che dovrebbero comparire nel gran finale dell’ultima stagione. Questi nuovi personaggi, come si apprende dal sito, non dovrebbero far parte della sequenza chiave della Season 8, ovvero la grande battaglia che vedremo nell'episodio conclusivo. Le scene in questione, infatti, sono già state girate, come aveva comunicato via social Jonathan Quinlan, assistente alla regia della serie fantasy HBO.

Il Trono di Spade 8: cast rinnovato con 8 personaggi

Quinlan aveva voluto ringraziare tutta la troupe perché la battaglia dell’ottava stagione ha impegnato per 55 notti la crew dello show. I nuovi personaggi non dovrebbero dunque apparire in questa particolare sequenza. Secondo Watchers on the Wall, cinque di questi otto personaggi saranno coinvolti nella stessa scena, incentrata sulla compravendita di una terra. Nessuno dei protagonisti sarà presente: non si sa se la sequenza in questione, che richiede agli interpreti una dote di improvvisazione, sia collegata alla storyline principale. Questi indizi fanno pensare ad una scena divertente, che alleggerisca i vari passaggi da Westeros a Essos. 

Il Trono di Spade 8: uscita prevista ad aprile 2019

Gli altri tre personaggi sono diversi tra loro. Il primo è un soldato tra i 30 e i 40 anni, una parte che richiederebbe una “performance fisicamente impegnativa”. Il casting cerca poi un’attrice tra i 18 e i 25 anni per interpretare una giovane donna del villaggio, che finirà per essere attaccata in una scena descritta come “fisicamente intensa”. Infine, il terzo nuovo personaggio sarà un “uomo in lutto”, per il quale la produzione cerca un attore “ben rasato” tra i 30 e i 40. La scena che lo vedrà coinvolto sarà girata il 18 giugno a Belfast (a differenza delle altre due, che verranno girate a partire dal 30 maggio) ed è descritta come “altamente emozionale”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/GameOfThrones/