Nei primi scatti "rubati" dal set de Il Trono di Spade è possibile vedere l'avanzata dell'esercito degli Estranei
Devono armarsi ancora di tanta pazienza i milioni di fan de Il Trono di Spade, sparsi in tutto il mondo, prima di poter vedere la tanto attesa ottava e ultima stagione di quella che è una delle più affascinanti e appassionati serie TV fantasy di sempre. Il nuovo ciclo di episodi sarà trasmesso solamente nel 2019 ma nel frattempo le riprese sono già iniziate, come dimostrano anche le prime foto che sono state "rubate" dal set e postate sui social da alcuni seguaci dello show della HBO. Come si può vedere dalle immagini che trovate nei tweet presenti all'interno di questo articolo, gli Estranei, dopo aver abbattuto la Barriera nel finale della precedente stagione, stanno proseguendo il loro viaggio verso sud.
Il Trono di Spade 8, spoiler: le foto dal set
Come è possibile vedere dalla foto presente nel tweet sottostante, gli Estranei a cavallo sono vestiti con delle tute verdi. Nessuna mutazione genetica però, come i lettori più esperti di tecniche cinematografiche sapranno, quelle che indossano gli attori che interpretano l'esercito dei non morti non sono altro che tute per il green-screen, ovvero speciali indumenti che in fase di montaggio permettono di cancellare perfettamente le parti del corpo che coprono. D'altronde è noto che agli Estranei de Il Trono di Spade manchi qualche parte del corpo.
White Walkers is coming pic.twitter.com/bWaBEdhlix
— Jon Snow (@caffreeyc) March 24, 2018
Il Trono di Spade 8, le anticipazioni di Iain Glen
Dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade ne ha parlato negli scorsi giorni Iain Glen, ovvero l'attore che interpreta Ser Jorah Mormont. "Anch'io sono un fan della serie, e la sceneggiatura dell'ottava stagione devo dire che ha saziato le mie aspettative e le mie speranze, l'ho sentita come una vera e propria chiusura" ha dichiarato Iain Glen alimentando così la curiosità dei fan intorno a quelli che saranno gli ultimi episodi della serie TV tratta dai romanzi di George R. R. Martin.
Fonte foto di copertina:https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=cFZwklGuRoQ