Lena Headey, l'attrice che ne Il Trono di Spade interpreta Cersei Lannister, ha condiviso su Instagram un possibile indizio sul futuro del suo personaggio
Come finirà Il Trono di Spade? Chi governerà su Westeron? Ce la faranno Jon Snow e Daenerys a sconfiggere gli Estranei e il Re della Notte? Domande, queste, che i fan dalla tanto amata serie TV fantasy si pongono da oltre un anno, ovvero da quando è terminata la stagione 7. Le risposte arriveranno tra aprile e giugno del 2019, quando HBO (e Sky Atlantic in Italia) trasmetterà i sei episodi conclusivi dell'ottava e ultima stagione. Ma a proposito del finale de Il Trono di Spade, Lena Headey, l'attrice che interpreta Cersei Lannister su Instagram ha pubblicato un prossibile indizio sul futuro del suo personaggio.
Il Trono di Spade 8: uno spoiler da Instagram?
Lena Headey ha postato una fotografia in compagnia di Nikolaj Coster-Waldau, l'attore che interpeta nella serie il suo fratello / amante: Jaime Lannister. L'immagine è stata accompagnata dall'hashtag #oldiebutgoodie, ovvero vecchio ma buono. Il sospetto è il post possa voler sottolineare un riappacificamento dei due Lannister nell'ultima stagione, dopo che i rapporti si sono fatti tesi sul finale della settima stagione de Il Trono di Spade. Ecco il suo post.
Il Trono di Spade 8: le anticipazioni su Jaime Lannister
A proposito del futuro di Jame Lannister, un'anticipazione era arrivata negli scorsi mesi da una causa legale tra Nikolaj Coster-Waldau e la sua ex agente Jill Littman. Quest'ultima aveva portato in tribunale l'attore per alcuni pagamenti che sostiene le sarebbero spettati e che invece non ha ricevuto.
Nei documenti difensivi presentati da Nikolaj Coster-Waldau, in cui sono anche elencati i vari compensi ricevuti per la sua attività dall'attore che interpreta Jaime Lannister, risulta che ha recitato solamente in quattro dei sei epidosi della stagione conclusiva de Il Trono di Spade. Non è però noto il motivo per cui l'attore non comparirà in tutte le puntate de Il Trono di Spade 8.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/