Il Trono di Spade 8, uscita rimandata? Arriva la smentita

Secondo alcune fonti di Entertainment Weekly, l'uscita dell'ottava stagione de Il Trono di Spade sarebbe confermata per la prima metà del 2019

Nelle scorse ore si è diffusa la notizia che l'uscita della tanto attesa ottava e ultima stagione di Il Trono di Spade sarebbe slittatadi qualche mese: niente nuovi episodi fino ad almeno l'estate del 2019, aveva dichiarato una fonte molto attendibile quale il supervisore agli effetti visivi della serie, Joe Bauer. Una notizia questa che ha fatto storcere il naso ai tanti fan sparsi in giro per il mondo dello show, che da più di un anno aspettano di vedere come finirà la saga fantasy nata della geniale mente dello scrittore George R. R. Martin. Ora, però, è arrivata una smentita, seppur non ufficiale, riguardo al rinvio della serie. 

Il Trono di Spade 8, uscita rimandata? La smentita 

È Entertainment Weekly a rassicurare i fan de Il Trono di Spade: secondo alcune fonti certe della nota rivista, l'arrivo in televisione degli episodi dell'ottava stagione è sempre previsto per la prima metà del 2019 (probabilmente verso aprile o maggio). Niente rinvio, quindi, come invece aveva dichiarato Joe Bauer

"Game of Thrones tornerà con i suoi ultimi sei episodi, che andranno in onda nella prima metà del 2019 - si legge su Entertainmente Weekly - Nel weekend ci sono stati dei report secondo i quali il ritorno della serie sarebbe stato posticipato oltre la metà del 2019, rendendolo non candidabile per gli Emmy fino al 2020. State sicuri che 'prima metà del 2019', significa proprio quello, e la HBO si aspetta che tutti gli episodi vadano in onda in tempo per essere candidabili per il 2019". 

Il Trono di Spade 8: il video trailer di HBO

In attesa di sapere con maggiore certezza quando HBO e, successivamente, le TV del resto del mondo manderanno in onda gli episodi dell'ottava stagione de Il Trono di Spade, i fan possono iniziare a vedere le prime immagini ufficiali nello spot diffuso HBO, con tutte le serie principali che verranno trasmesse dal network ne 2019. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/gameofthrones/