'Game of Thrones', gli attori prima e dopo il grande successo della serie HBO

Prima di recitare nella serie HBO, gli attori del cast hanno partecipato ad altre produzioni, decisamente lontane da Westeros.

Qual è la cosa migliore di guardare Game Of Thrones? Leggere ogni cosa che possa dare ulteriori informazioni sullo show. Sappiamo molto sui personaggi de Il Trono di Spade: le loro simpatie e antipatie, passioni e paure, indipendentemente dal fatto che siano coinvolti in una relazione incestuosa, dal numero di draghi che possiedono e così via. Spesso, però, ci si dimentica che ci sono persone reali nascoste sotto Cersei Lannister e Daenerys Targaryen. Questi attori e attrici sono apparsi in molte altre produzioni prima della loro partecipazione alla popolare della HBO. Ecco com'erano gli attori prima di approdare a Westeros.

Game of Thrones personaggi: gli attori prima e dopo

[fonte foto: https://twitter.com/mr_bettor/status/1128587731758718976]

Partiamo da Isaac Hempstead-Wright: crescere sul set di GoT deve essere stata un'esperienza davvero unica, che l'attore commenta così, secondo quanto riporta People: "Guardando indietro in modo retrospettivo, posso solo vedere quanto sia strana la mia infanzia", ha detto Wright. "È letteralmente la mia adolescenza! Sono diventato un uomo su set". L'attore aveva solo 12 anni quando ha iniziato lo show nei panni di Bran Stark.

Emilia Clarke è entrata a far parte della serie interpretando Daenerys Targaryen, diventando protagonista di performance di alto livello. 

Tuttavia, la carriera della Clarke pare andrà avanti in direzioni diverse dopo la fine dello spettacolo: "Non ho dubbi che ci saranno prequel e sequel e chissà che altro", ha recentemente. "Ma sto facendo un'altra stagione. E poi sarà così ".

[fonte foto: https://twitter.com/SuperNewsLiveTV/status/740677659714277377]

[fonte foto: https://twitter.com/misspr_ng/status/754257809353674752]

GoT gli ha dato una notiorietà mondiale, ma gli ha fatto conoscere anche la sua attuale moglie e co-star Rose Leslie, con la quale è convolato a nozze il 23 giugno 201. Dopo ben otto stagioni in cui ha interpretato Jon Snow, Harington ha speso queste parole in merito allo show:

"Mi ha dato la mia futura famiglia e la mia vita da qui in poi", ha detto Harington ai giornalisti nella sala stampa degli Emmy 2018. "Questa è la cosa principale che ha fatto per me e l'ha cambiata completamente".

La prima stagione di Game of Thrones ha debuttato nel 2011, due giorni dopo che la Williams ha compiuto 14 anni. Nello show, l'attrice interpreta Arya Stark e sul set ha trovato una nuova amica: la co-star Sophie Turner. I due hanno raggiunto i migliori obiettivi di amicizia quando hanno indossato lo scorso autunno, e persino ottenuto. Williams sarà anche Turner al suo imminente matrimonio con Joe Jonas.

Per quanto riguarda la vita post-serie, Williams è molto ottimista. "È piuttosto eccitante che lo spettacolo finisca", ha detto: "È il momento di guardare al futuro in modo abbastanza positivo e cercare davvero di dare forma alla mia carriera senza essere legata a nulla".

[fonte foto: https://twitter.com/mr_bettor/status/1128586949378363393]

Il Trono di Spade: Sophie Turner e Jason Momoa

Sophie Turner, 23 anni, ha avuto una seconda famiglia dai suoi compagni di cast. "Mi sento come se avessi la più grande famiglia del mondo", ha detto: "Il sistema di supporto è stato la cosa più bella per me", queste le parole della star di X-Men: Dark Phoenix.

[fonte foto: https://twitter.com/grant_gould_art/status/732377902386290688]

[fonte foto: https://twitter.com/lily_dal/status/1094592424637353985]

Citiamo, infine, Jason Momoa - star anche di Aquaman - che ha fatto un cambiamento strutturale al suo aspetto da quando ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione: da ragazzo semplice e palestrato a un vero guerriero dai muscoli d'acciaio. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GameOfThrones/