Qualche giorno fa il cast de Il trono di spade ha festeggiato l'imminente fine delle riprese dell'ottava stagione. Il party si è tenuto a Belfast fra alcol, musica rock e foto goliardiche
Ormai l'addio è stato dato. Molti membri del cast hanno archiviato la questione Il trono di spade con messaggi strappalacrime sui social network. Emilia Clarke ha scelto instagram per ringrare e salutare per sempre la serie tv che l'ha resa famosa, mentre Maisie Williams ha scelto twitter per parlare di futuro. Alcuni hanno puntato ai capelli come Sophie Turner che ha abbandonato il rosso di Sansa Stark ritornando al suo biondo originale, o Kit Harington che non appena terminerà le riprese darà un taglio ari bellissimi riccioli di Jon Snow, lasciandosi alle spalle definitivamente il bastardo di casa Stark. Per dire addio tutti insieme il cast di Game Of Thrones ha organizzato una festa con tutti gli interpreti della serie, dalla prima all'ultima stagione e le foto sono davvero uno spasso.
Il Trono di Spade: i personaggi si ritrovano ad un party
Il party d'addio, se così si può chiamare, si è svolto in Irlanda, a Belfast ed è stato documentato sui social da diverse Celeb. Quello che si è divertito di più sembra essere stato Jason Momoa, l’indimenticato interprete di Khal Drogo, che su instagrma ha pubblicato diversi scatti divertenti. “Sono così grato di far parte del più grande show della Terra. Sono onorato di essere riuscito a venire in Irlanda a festeggiare con i miei amici. Sono qui solo per baci e abbracci e la roba nera! mahalo. David e Dan siete delle leggende. Congratulazioni al talentuoso cast e crew. Aloha” ha scritto su Instagram l'attore che vedremo prossimamente in Aquaman. Anche Emilia Clarke, alias Dayneris Targarien, ha pubblicato un paio di scatti instagram n compagnia di Nathalie Emmanuel, l'attrice che interpreta la dama di compagnia e consigliera Missandei.
Il Trono di Spade: l'ottava stagione concluderà la serie
Come sappiamo l'ultima stagione de Il trono di spade arriverà nel 2019. C'è grandissima aspettativa ma anche un po' di magone, anche perché come ha dichiarato Sophie Turner in questa ultima stagione ci saranno tantissime morti. Dunque ci si deve preparare psicologicamente anche a salutare i propri beniamini sapendo che anche nella storia scritta da George R. R. Martin hanno terminato il loro corso. Insomma ne vedremo delle belle, ora non ci resta che attendere l'uscita de Il trono Di Spade 8.
Fonte foto articolo: www.instagram.com/emilia_clarke/