Il Trono di Spade: arriva il supporto psicologico per gli orfani della serie TV

Il portale inglese Bark.com ha organizzato un servizio di supporto psicologico per i fan che non riescono a superare il trauma della fine di Il Trono di Spade

Il Trono di Spade, una delle serie TV più amate e seguite della storia del piccolo schermo, è terminata. Il finale ha diviso molto i fan: c'è a chi è piaciuto e a chi no. Una parte di quest'ultimi si sta inoltre facendo sentire con una petizione on line in cui si chiede di rifare l'intera ottava stagione. Se, a prescindere dal fatto che abbiate apprezzato o meno gli ultimi episodi de Il Trono di Spade, vi sentiti orfani della serie TV e non riuscite a superare il trauma della conclusione della saga fantasy, il portale inglese Bark.com ha organizzato un servizio di consulenza psicologica via Skype per i fan. Il costo è di 25 dollari per una sessione di 30 minuti, se invece preferite una sessione di 60 minuti il prezzo sale a 50 dollari. 

Il Trono di Spade: lo psicologo e la petizione

Chissà se l'iniziativa di supporto psicologico ai fan de Il Trono di Spade pensata e messa in atto dal sito Bark.com avrà successo oppure no. Certo è che un'iniziativa di questo genere fa capire quando la saga fantasy tratta dai romanzi di George R. R. Martin abbia saputo conquistare il cuore di milioni e milioni di telespettatori. 

Un'altra prova di ciò arriva dalla petizione on line per rifare l'ultima stagione. Insomma, non si può certo dire che per Il Trono di Spade ci sia disinteresse da parte dei fan. 

Game of Thrones: The Last Watch, il documentario sulla serie TV

Se è vero che la serie Il Trono di Spade è conclusa, è altrettanto vero che per i fan è ancora possibile dare un ultimo sguardo al mondo fantasy creato da George R. R. Martin grazie a Game of Thrones: The Last Watch, il documentario, diretto da Jeanie Finlay, che racconta il dietro le quinte della stagione 8 che andrà in onda negli Stati Uniti su HBO domenica 26 maggio mentre in Italia arriverà, sempre su Sky Atlantic, il prossimo 3 giugno.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/