Game of Thrones come un film: nella stagione 8 ogni puntata potrebbe durare oltre 80 minuti

Il finale di stagione durerà quanto un film: e lo stesso potrebbe accadere con l'ultima stagione

Il 16 luglio si avvicina e i fan sono in subbuglio: Game of Thrones tornerà sul piccolo schermo con una nuova stagione, quantomai attesa, la settima. Il Trono di Spade, serie tv targata Hbo, ha infatti fatto aspettare più del solito, dato che invece di aprile, il mese dedicato alla premiere negli ultimi anni, sarà luglio il mese dell'esordio della settima stagione. Gli episodi saranno solo sette (e sei in totale quelli dell'ultima stagione, l'ottava) ma la buona notizia riguarda la durata. La sound designer dello show Paula Fairfield, nel corso di una convention, ha anticipato che il finale della settima stagione avrà una durata di 82 minuti, quasi quanto un film. Non solo: gli showrunner stanno studiando l'ipotesi di allungare la durata di tutti gli episodi della stagione conclusiva, che quindi avrebbe sì pochi episodi ma da almeno 80 minuti. 

Questo il link:

 

Il Trono di Spade: nuova stagione ricca di colpi di scena

Sarà una stagione, la settima, che non risparmierà nessuno. Grazie anche i trailer è facile capire che la guerra, quella totale che coinvolgerà tutti i personaggi, è vicinissima. Daenerys verso Westeros, Cersei sul trono di spade momentaneamente, Arya in marcia verso Grande Inverno, Sansa e Jon di nuovo riuniti e pronti a vendicarsi. Senza dimenticare gli Estranei, perché l'Inverno è arrivato e anche loro si muoveranno verso la barriera con l'obiettivo di conquiistare tutto e tutti. 

Game of Thrones, spinoff senza Emilia Clarke

In attesa delle prossime puntate, c'è da registrare il rifiuto da parte di Emilia Clarke (la Daenerys della serie tv) di partecipare ad eventuali spin-off. Quel che si sa è che un gruppo di autori è al lavoro per la sceneggiatura ma che non è scontato che tutti e cinque arrivino poi sul piccolo schermo.