Secondo le ultime indiscrezioni, HBO avrebbe in preparazione una serie prequel, incentrata sull'importante famiglia dei libri di George R.R. Martin.
Potrebbero esserci altri inverni in arrivo su HBO, con una serie prequel de Il Trono di Spade che, potenzialmente, avanzerà verso la fase pilota. L'autore George R.R. Martin sta lavorando a un progetto ambientato circa 300 anni prima degli eventi rappresentati nella serie, secondo Deadline. HBO ha rifiutato di commentare quella che è ancora un'indiscrezione sul nuovo progetto, che si dovrebbe focalizzare sulla famiglia Targaryen, una delle principali famiglie dominanti presenti nei libri dell'autore e nella serie estremamente popolare, terminata a maggio.
Il Trono di Spade: serie prequel sui Targaryen?
Pare che sia in lavorazione una serie prequel de Il Trono di Spade, secondo diversi rapporti, e questa dovrebbe concentrarsi sulla famiglia Targaryen.
Deadline, The Hollywood Reporter e Variety hanno riferito che l'ordine dello show è imminente, come lo sarebbe anche l'episodio pilota. Sarà basato su Fuoco e Sangue di George R.R. Martin, una storia tentacolare del clan Targaryen a cavallo del drago, verso la sua conquista di Westeros.
Martin, che ha scritto la serie di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco, su cui si basava l'ottava stagione di Game of Thrones della HBO, starebbe scrivendo il pilota insieme al produttore esecutivo di Colony, Ryan Condal, secondo le ultime indiscrezioni. Martin non ha ancora completato la sua serie di libri.
Game of Thrones, dopo l'ottava stagione il prequel: l'ambientazione
La serie prequel sui Targaryen dovrebbe essere ambientata 300 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade che si sono conclusi all'inizio di quest'anno, guadagnando share da record e nomination agli Emmy, nonostante la divisione di pubblico e critica.
C'è già un'altra serie prequel di Game of Thrones in produzione, intitolata Bloodmoon. Ha come protagonista Naomi Watts ed è ambientato migliaia di anni prima degli eventi del popolare show HBO.
Si concentrerà sui primi giorni della famiglia Stark, sull'origine del malvagio White Walkers e sull'Età degli Eroi. Jane Goldman e Martin sono i creatori di questo spettacolo.
Il titolo della serie già in produzione non è ancora noto, ma l'autore ha lasciato intendere che potrebbe essere chiamata The Long Night (La lunga notte).
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GameOfThrones/