Sophie Turner e l'addio a Il Trono Di Spade: “E' come divorziare”

Le riprese de Il Trono Di Spade 8 sono volte al termine. Sophie Turner ha da tempo terminato le riprese che riguardano il suo personaggio Sansa Stark e ora in un'intervista racconta come sia stato difficile dire addio alla serie tv

I ciak de Il Trono Di Spade 8 sono terminati, ormai non ci resta che attendere che i sei episodi che compongono la stagione definitiva della serie tv tratta dai romanzi di George R. R. Martin vada in onda. Nel mentre però non si smette di parlare dello show, non solo per l'hype, ma anche per i commoventi addii dati dalle star della serie tv. In una recente intervista a Digital Spy, Sophie Turner aka Sansa Stark, ha raccontato come sia stato arduo e doloroso dire addio alla serie che le ha dato la notorietà.

Il Trono di Spade: Sophie Turner l'addio a Sansa è stato come un divorzio

La difficoltà in particolare c'è stata nel dire addio al personaggio dai capelli rosso fuoco che l'attrice ha interpretato per otto anni: “È come un divorzio o una morte in famiglia. Lasciarsi alle spalle Sansa e gli altri. Per me, credo che il divorzio dal personaggio sia la cosa più difficile. La mia adolescenza è stata solo ‘Sophie e Sansa’. A volte, ti ritrovavi con entrambi i mondi capovolti. Perciò lasciarmi alle spalle Sansa è come dire addio a una grande parte della mia crescita. Sono stata molto influenza da lei. Perciò è davvero strano non avere più un sostegno a cui appoggiarsi. Ma lo prometto, starò bene!”.

Queste sono state le parole dell'attrice che è da poco ritornata al suo biondo naturale, un altro modo per lasciare alle spalle il mondo di Sansa Stark. Durante l'intervista l'attrice ha anche raccontato che tutto il cast, al termine delle riprese, è scoppiato in un pianto corale.

Il Trono Di Spade: Sophie Turner si chiede se rivedrà il cast della serie tv

“Sono stati dei mesi davvero strani, vedere la fine delle riprese di ogni personaggio è stato anomalo. È come se ognuno di noi stese morendo, ma non nello show, stavolta accadeva nella vita reale. Dire addio a qualcuno ed implorare, ‘Dio li rivedrò ancora?’ Penso che realizzerò il tutto solo il prossimo anno quando non girerò Il Trono di Spade e cercherò disperatamente un lavoro!” ha poi aggiunto fra le risate. Sophie Turner ha avuto il tempo anche di raccontare un aneddoto sulle riprese di Sansa nella stagione 8. Sembra che l'ultima scena che riguardava l'attrice, sia stata girata in 5 giorni, tanto da cospargere un po' di noia fra i membri del cast presenti sul set.

Fonte foto interna: www.facebook.com/GameOfThrones/

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/SophieTurnerOfficial/