Inhumans: la serie TV della Marvel potrebbe già essere cancellata

Gli ascolti sono calati episodio dopo episodio e ABC sta pensando a interrompere la serie dopo appena una stagione

Sul grande schermo la Marvel da qualche anno sta vivendo un periodo d'oro che sembra destinato a proseguire ancora a lungo: i film con protagonisti i suoi supereroi piacciono e appassionano in tutto il mondo e le pellicole si stanno moltiplicando sempre di più. Peccato che lo stesso successo la Marvel non lo abbia anche sul piccolo schermo, la dimostrazione ne è la serie TV Inhumans. Dopo appena una stagione ABC, il canale che la trasmette e che l'ha prodotta in collaborazione proprio con la Marvel, sta infatti pensando di cancellare la serie TV.

Inhumans: la serie TV della Marvel verrà già interrotta?

A riverlarlo è stato SpoilerTV e i motivi sarebbero da ricercare nei bassi ascolti avuti (sempre meno spettatori hanno guardato la serie TV di puntata in puntata) e le tante critiche ricevute. Sul futuro di Inhumans non c'è al momento ancora alcuna comunicazione ufficiale ma, guardando il sito di ABC, non si trovano più informazioni sulla serie: un chiaro segnale che quella comunicato da SpoilerTV è qualcosa in più di una semplice indiscrezione. E pensare che Inhumans era stato lanciato, prima che in TV, nelle sale americane del circuito IMAX proprio per facilitarne il successo televisivo. Le cose non sono però andate come all'ABC speravano.

Inhumans: cast e trama della serie TV

Protagonisti della serie TV sono i membri della famiglia reale degli Inumani, essere modificati genticamente tramite degli esperimenti fatti da gli alieni Kree, che a causa di un colpo di stato sono dispersi nelle isole Hawaii. Gli Inumani dovranno quindi trovare il modo di salvarsi e di salvare gli esseri umani.. Il cast di Inhumans è composto da: Anson Mount (nel ruolo di Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa, dai lunghi capelli rossi), Iwan Rheon (Maximus il folle), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Eme Ikwuakor (Gorgon) e Mike Moh (Triton).

Fonte immagine di copertina: facebook.com/Inhumans