Spectrum Original ha ordinato gli episodi del revival di Innamorati Pazzi che avrà ancora come protagonisti Helen Hunt e Paul Reiser
Il ritorno in TV di Innamorati Pazzi, la storica sitcom degli anni '90 con protagonisti Helen Hunt e Paul Reiser, è sempre più vicino: Spectrum Original ha infatti ordinato la produzione degli episodi del revival. L'idea di riportare in vita la serie TV che oltre vent'anni fa era trasmessa dalla NBC (mentre in Italia gli episodi venivano mandati in onda su Italia 1) è della Sony Pictures Television. I protagonisti del nuovo Innamorati Pazzi saranno sempre Helen Hunt e Paul Reiser che torneranno a vestire i panni dei loro vecchi personaggi: Paul Buchman e la moglie Jamie Stemple-Buchman.
Innamorati Pazzi: la serie TV sta per tornare
Proprio i due attori, nuovamente protagonisti della serie TV, attraverso un comunicato stampa hanno espresso tutta la loro gioia per il ritorno in TV di Innamorati Pazzi.
"Siamo così eccitati nel poter finalmente realizzare la serie ed elettrizzati perché abbiamo Peter Tolan nel ruolo del nostro capitano senza paura. Vi promettiamo lo stesso show divertente e in grado di scaldare i cuori, non appena riusciremo a ricordarci cosa c'è di divertente nell'essere più vecchi. Sarà grandioso!" si legge nel comunicato scritto e firmato da Helen Hunt e da Paul Reiser.
Helen Hunt e Paul Reiser: i film
Helen Hunt negli anni '90 ha vinto tre due suoi quattro Golden Globe (il primo nel 1994, il secondo nel 1995, il terzo nel 1997) proprio grazie a Innamorati Pazzi. L'attrice è però nota anche per i suoi ruoli al cinema, nel 1998 ha anche vinto il Premio Oscar alla miglio attrice per la sua stupenda interpretazione nel film di James L. Brooks Qualcosa è cambiato.
Paul Reiser ha invece meno successo della collega ma può comunque vantare un ricco curriculum arricchito, negli ultimi anni, dalla partecipazione alla serie TV Netflix Stranger Things.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.instagram.com/helenhunt/?hl=it