Insatiable: ecco la data di uscita su Netflix della stagione 2

Netflix ha svelato il giorno in cui verranno rilasciati gli episodi della seconda stagione di Insatiable

La stagione 2 di Insatiable ha ora una data ufficiale di uscita: una notizia, questa, che solamente fino a qualche mese sembrava difficile che potesse arrivare. Non perché la prima stagione non sia piaciuta al pubblico di Netflix, anzi, la serie TV ha immediatamente avuto un buon sucesso di pubblico, ma per via delle tante polemiche che hanno accompagnato le varie puntate. Insatiable è finita nell'occhio del ciclone per via della storia che caratterizza la protagonista: Patty, una ragazza che, dopo essere stata per anni vittima di bullismo per via dei sui chili di troppo, in seguito a un incidente dimagrisce drasticamente, cambia totalmente il proprio aspetto fisico e decide di riscattarsi e vendicarsi di chi per anni l'ha vessata e umiliata. 

Insatiable 2: la data di uscita

Come detto in precedenza, ora Netflix ha annunciato la data in cui rilascerà sulla propria piattaforma streaming gli episodi della seconda stagione di Insatiable: venerdì 11 ottobre. Abbiamo detto che la serie TV è stata al centro di molte polemiche, ma è stata anche molto difesa dai suoi protagonisti e dalle sue protagoniste. 

"A prima vista, lo spettacolo dà l'impressione di essere grassofobico e penso che la gente abbia reagito davvero a questo. Ma quando approfondisci, scopri che si tratta di qualcos’altro, che riguarda davvero ogni interazione che avviene nelle nostre vite" ha dichiarato ad esempio Alyssa Milano, una delle attrici della serie TV. 

Insatiable 2: il cast della serie TV 

A interpretare il ruolo di Patty, la protagonista di Insatiable è l'attrice Debby Ryan, che in passato abbiamo visto nel film per ragazzi come Una squadra molto speciale e Zack & Cody - Il film, oltre che nella serie televisiva Zack e Cody sul ponte di comando. Del cast fanno poi parte Dallas Roberts, Alyssa Milano (che presto vedremo anche in Grey's Anatomy 16) e, a partire proprio da questa seconda stagione, Vincent Rodriguez II e Alex Landi.

Non resta ora che aspettare il prossimo 11 ottobre per poter finalmente vedere in streaming su Netflix gli episodi della seconda stagione di Insatiable. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/InsatiableNetflix/