Insatiable: Netflix ordina la stagione 2, nonostante le polemiche

Con un tweet Netflix ha annunciato il rinnovo per la stagione 2 di Insatiable

Alle polemiche ormai Netflix ha fatto l'abitudine. La lista di critiche alla più celebre piattaforma perla fruizione di contenuti on demand è lunga, da tempo ci sono quelle accompagnano la serie TV Tredici, poi le proteste di alcuni esponenti del mondo del cinema e quelle all'ultimo Festival di Venezia, infine quelle che sono nate lo scorso agosto dopo la pubblicazione delle puntate della prima stagione di Insatiable. Nonostante ciò, Netflix ha ora annunciato che proprio la serie Insatiable è stata rinnovata per la stagione 2 i cui episodi arriveranno nel 2019 (non c'è ancora una data di uscita precisa). 

Insatiable 2 si fa: Netflix annuncia il rinnovo della serie TV

Insatiable è finita nell'occhio del ciclone per via della storia che caratterizza la protagonista, Patty. Il personaggio interpretato da Debby Ryan è una ragazza che, dopo essere stata per anni vittima di bullismo per via dei sui chili di troppo, in seguit a un incidente dimagrisce drasticamente, cambia totalmente il proprio aspetto fisico e decide di riscattarsi e vendicarsi di chi per anni l'ha vessata e umiliata. 

La prima stagione della serie TV ha avuto un buon successo tanto che, come detto in precedenza, Insatiable ha ora ottenuto il rinnovo per la stagione 2, come comunicato con un tweet proprio da Netflix

Debby Ryan: i film della protagonista di Insatiable 

Come detto in precedenza la protagonista di Insatiable, Patty, è interpretata da Debby Ryan, giovane attrice americana che in passato ha recitato il film per ragazzi come  Una squadra molto speciale e Zack & Cody - Il film, oltre che essere stata tra le protagoniste della serie TV Zack e Cody sul ponte di comando interpretando il ruolo di Bailey Pickett. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=-BfCjzBjAaE