Into the Dark, ecco il trailer dell'antologia horror di HULU

La nuova serie di Hulu, "Into the Dark" rappresenta un'antologia horror, caratterizzata da storie spaventose. A produrla, Blumhouse.

All'inizio dell'anno, abbiamo scoperto che Hulu stava sviluppando una serie antologica horror e, proprio nelle ultime ore è arrivato online il primo trailer di questa nuova serie TV, intitolata Into the Dark e che ogni episodio sarebbe stato declinato a tema natalizio a partire da Halloween. Si tratta un teaser, estremamente breve, che però ci permette di dare un primo sguardo a questo nuovo show dell'emittente americana, prodotto da Blumhouse di Jason Blum. 

Into the Dark di Hulu, il trailer

Blumhouse debutta per la prima volta con una nuova serie horror, intitolata Into the Dark. La serie TV Hulu racconterà storie horror, a partire da Halloween, fino al giorno del Ringraziamento, Natale e altre ricorrenze. Ecco il trailer:

La serie Into the Dark sarà presentata, in anteprima mondiale, al Los Angeles Film Festival il 21 settembre. Inoltre, sarà disponibile su Hulu a partire dal 5 ottobre 2018

Into the Dark, le sinossi dei primi episodi

Il primo episodio, The Body, vede protagonisti Tom Bateman, Rebecca Rittenhouse, David Hull, Aurora Perrineau e Ray Santiago ed è stato scritto da Paul Fischer e Paul Davis (che è anche co-regista).

La sinossi ufficiale recita in questo modo: "Un killer sofisticato con una visione cinica della società moderna trova che il suo lavoro viene reso più difficile quando si trova a trasportare un corpo nella notte di Halloween, ma tutti pensano che indossa un costume assassino".

La seconda puntata, intitolata Flesh and Blood, si concentra sul giorno del Ringraziamento ed è stato scritto da Louis Ackerman e diretta da Patrick Lussier, con Dermot Mulroney, Diana Silvers, Tembi Locke e Meredith Salenger.

La sinossi ufficiale dice che  "Kimberly, un adolescente affetta da agorafobia, non ha lasciato la casa dopo l'omicidio irrisolto della madre. Alla vigilia del Ringraziamento, anniversario dell'omicidio, Kimberly inizia a sospettare di essere in pericolo. Kimberly sta diventando matta, rinchiusa in una casa che non riesce a lasciare. 

Gli episodi successivi continueranno a svolgersi nel corso dell'anno su Hulu, affrontando celebrazioni sia conosciute che oscure e misteriose.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/blumhouse/status/1040749667288588288