Netflix ha annunciato che la seconda stagione di Marvel's Iron Fist verrà diffusa sulla piattaforma il prossimo 7 settembre. Al San Diego Comic-Con, oltre alla data, rivelati anche un primo trailer e la sinossi ufficiale.
Dal San Diego Comic-Con questo fine settimana arriveranno numerose notizie riguardanti film e serie tv, e tra queste ultime ha trovato spazio la seconda stagione di Marvel's Iron Fist, serie che sarà ufficialmente il prossimo titolo Marvel a tornare su Netflix. Accompagnato da un primo trailer e della sinossi ufficiale, ecco arrivare la data: la serie sarà sulla piattaforma a partire dal 7 settembre 2018.
Iron Fist 2: la stagione sbarcherà su Netflix a settembre
Dopo l'esperienza della prima stagione e l'apparizione nella miniserie crossover The Defenders, il personaggio di Iron Fist interpretato da Finn Jones è inoltre apparso come guest-star nella seconda stagione di Luke Cage. Dopo il suo viaggio ad Harlem, è tempo per il detentore del Pugno d'Acciaio di tornare ad affrontare coloro che minacciano New York. Questo il primo trailer:
Il video non svela praticamente niente riguardo le nuove puntate dello show. E come recita il commento in accompagnamento: "Questo non è un combattimento. È solo il riscaldamento". Insomma Netflix comunica al suo pubblico che ci sarà tanto altro ad attendere Iron Fist quest'anno, e che questo breve teaser di neanche un minuto è solo il primo assaggio.
Iron Fist 2: trama e cast della serie Netflix
La sinossi ufficiale rilasciata per la seconda stagione di Marvel's Iron Fist, afferma che Danny Rand proseguirà la sua trasformazione in vigilante, sempre più deluso dal mondo crudele in cui è tornato dopo gli anni nella dura ma pacifica K'un Lun. Ora che Matt Murdock aka Daredevil è dato per morto, sarà lui nei panni dell'Iron Fist ad ergersi come paladino dei cittadini. MA ben presto un colpo di scena farà vacillare il suo status e la sua missione, portando a galla nuovi misteri e nuovi avversari.
Nel cast della serie confermati Finn Jones, Jessica Henwick, Sacha Dhawan, Tom Pelphrey e Jessica Stroup, con la partecipazione straordinaria di Simone Missick nei panni di Misty Knight, regular della serie Luke Cage, e di Alice Eve nel misterioso ruolo di Mary Walker.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/hetflix/