Alice Eve sulla seconda stagione di Iron Fist: sarà lei il villain?

Scarseggiano i dettagli sulla seconda stagione di Marvel's Iron Fist, ma la certezza risiede nella presenza di una new-entry d'eccezione, l'attrice Alice Eve, che potrebbe essere la nuova avversaria del supereroe Marvel.

Con il capitolo Luke Cage oramai archiviato il prossimo show Marvel a tornare su Netflix sarà con molta probabilità Iron Fist, che entro la fine dell'anno dovrebbe presentarsi al pubblico con la sua seconda stagione. In questi nuovi episodi della serie tv sull'artista marziali interpretato da Finn Jones troverà anche spazio la new-entry Alice Eve, contentissima di aver preso finalmente parte ad un progetto Marvel.

Iron Fist 2: la trama è top-secret ma emergono dettagli sul ruolo di Alice Eve

Il ruolo di Alice Eve all'interno dello show è ancora tutto un mistero, con la trama della seconda stagione di Iron Fist che al momento è tenuta top-secret e con nessun dettaglio sull'eventuale villain. Parlando con il sito Inquisitr l'attrice ha dichiarato: "Non posso dirvi nulla, anche se posso condividere quello che provo per quanto riguarda il ruolo, ovvero entusiasmo genuino. Ho amato davvero il mio personaggio e ho avuto un’esperienza grandiosa lavorando con Jeph Loeb allo studio, imparando molto durante quel processo, nonostante il fatto che abbiamo girato durante un inverno di New York piuttosto duro, situazione di cui possono parlare tutti i membri del cast. Si è trattato di un’esperienza davvero speciale".

Al momento dell'annuncio della sua presenza nello show si diffusero molti rumors che volevano Alice Eve interpretare proprio il villain principale della seconda stagione di Iron Fist, e le parole di Jeph Loeb, capo della Marvel TV, sembrano in qualche modo confermare tali ipotesi: "Siamo davvero entusiasti di avere un’attrice del calibro di Alice nel cast di Iron Fist. Il suo talento incredibile infonde intrigo e pericolo al suo personaggio come nessun altro avrebbe potuto fare".

Iron Fist: la trama dello show Marvel

Intrigo e pericolo sembrano infatti combaciare perfettamente con il ruolo del cattivo, e aumentano le possibilità che Alice Eve possa presentarsi in Iron Fist come un nuovo e spietato componente de La Mano, organizzazione criminale sgominata da Iron Fist e dagli altri supereroi urbani Marvel nel corso della miniserie The Defenders. Danny Rand aka Iron Fist è l'erede miliardario di un'importante gruppo industriale che torna a New York dopo anni di esilio in seguito alla sua crescita, personale e spirituale, nella mistica terra di K'un-Lun dove ha imparato il kung fu e ottenuto i poteri del Pugno d'Acciaio.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/EyeToffee/