Iron Fist, la serie TV è stata cancellata: la stagione 3 non ci sarà

Netflix ha comunicato di aver deciso di interrompere la serie TV Iron Fist, nonostante i buoni ascolti della seconda stagione

Iron Fist 3 non ci sarà: la serie TV con protagonista il supereroe della Marvel è stata infatti cancellata nonostante i buoni ascolti fatti registrare dalla seconda stagione. I bassi ascolti del primo ciclo di episodi e le forti critiche ricevute hanno infato indotto Netflix a interrompere la serie anche se il personaggio di Iron Fist dovrebbe comunque tornare, ma non è ancora noto se con una serie TV, un film o qualche spin-off. A comunicare la cancellazione dello show è stata Netflix attraverso un comunicato stampa firmata anche dalla Marvel. 

Iron Fist 3 non si fa: la serie TV è stata cancellata

"Marvel's Iron Fist non tornerà per una terza stagione, tutti a Netflix e Marvel ringraziano il lavoro del cast, crew e showrunner e sono grati al pubblico che ha guardato entrambe le stagioni nonostante la serie su Netflix sia finita, l'Immortale Iron Fist continuerà a vivere" si legge nel comunicato stampo diffuso da Netflix e dalla Marvel. 

Lo showrunner di Iron First, M. Raven Metzner, dopo la diffusione della notizia ha twittato: "Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile Iron Fist 2. È stato uno dei più grandi piaceri della mia vita lavorare a questo show e far parte di questo capitolo. Sono così orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto". 

Iron Fist: Finn Jones commenta la cancellazione della serie TV

Anche l'attore protagonista di Iron Fist, ovvero Finn Jones, ha commentato la cancellazione della serie TV. "Provo soltanto tanto amore e rispetto per tutte le persone coinvolte nelle due stagioni di Iron Fist" ha scritto su Instagram.

"Difendere la più grande città del mondo insieme ad alcune delle persone più talentuose e più calorose che abbia mai conosciuto è stato un privilegio e anche una gioia - ha poi continuato nel suo post su Instagrammi considero fortunato per aver intrapreso questo viaggio e grato per tutto il supporto ricevuto". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsIronFist/