Iron Fist, ci sarà la seconda stagione: a preannunciarlo Finn Jones

Finn Jones annuncia la seconda stagione di Iron Fist, serie made in Netflix, della quale è attore protagonista. Ecco tutte le novità in merito.

In occasione del Porto Rico Comic-Con, Finn Jones ha parlato della seconda stagione di Iron Fist, serie TV che ha fatto il suo debutto su Neflix. L'attore ha preannunciato che la serie avrà un seguito e che sarà trasmessa proprio mediante il gigante dello streaming online.

Iron Fist seconda stagione, i dettagli rivelati da Finn Jones

Non sono arrivate ancora conferme ufficiali dalla produzione e, sebbene a voce di Jones può essere considerata come qualcosa di certo, visto che all'interno di Iron Fist interpreta il personaggio principale, le sue dichiarazioni non rappresentano un vero e proprio annuncio ufficiale. La serie ha debuttato nel mese di marzo su Netflix, riscuotendo un buon successo di pubblico, pertanto avrà un rinnovo, nonostante il futuro dello show titubava e non poco.

Iron Fist, Netflix approva il secondo capitolo della serie

Netflix darà alla serie una seconda possibilità Anche se Iron Fist ha avuto parecchie recensioni negative che, però, si intervallavano ai pareri entusiasti di chi ha seguito e amato la serie, pare che abbia voluto dare una seconda possibilità al personaggio della Marvel. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare durante il prossimo San Diego Comic Con. Non abbiamo a disposizione una dichiarazione diretta di Jones, ma a confermarlo è stato SuperBroMovies in un post su Twitter:

In questo tweet viene dichiarato che Finn Jones conferma la seconda stagione di Iron Fist e che l'annuncio ufficiale sarà fatto presto. In attesa del secondo capitolo della serie TV, Iron Fist, possiamo già anticiparvi che, a breve su Netflix sarà disponibile la visione di The Defenders che andrà in onda in streaming, a partire dal 18 agosto e di un'altra serie, molto attesa, ossia The Punisher, che sarà disponibile entro la fine dell'anno, sempre in esclusiva Netflix.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MarvelsIronFist/