Iron Fist, Finn Jones commenta la cancellazione della serie TV

Finn Jones, il protagonista di Iron Fist, ha dichiarato: "È davvero un peccato che la serie sia stata cancellata"

La decisione di Netflix di cancellare la serie TV Iron Fist, dopo solamente due stagioni, ha lasciato l'amaro in bocca ai fan che si erano appassionati allo show con protagonista il supereroe dei fumetti della Marvel. Tra coloro che sono rimasti delusi dallo stop forzato alla continuaizone della serie c'è anche Finn Jones: proprio l'attore protagonista di Iron Fist, al Rhode Island Comic-Con in cui è stato ospite negli scorsi giorni, ha espresso ai presenti la propria delusione per una serie che, a sua detta, avrebbe potuto raccontare ancora molto. 

Iron Fist: Finn Jones commenta la cancellazione della serie TV

"È semplicemente un peccato che lo show sia stato cancellato proprio quando Danny Rand raggiunge il suo apice… si ha la sensazione che il viaggio sia incompleto" ha commentato Finn Jones parlando proprio della decisone presa da Netflix di interrompere Iron Fist. 

Da quando la notizia dello stop di Iron Fist si è diffusa, questa è la prima volta in cui Finn Jones ha deciso di parlare. Nelle scorse settimana, invece, Jessica Henwick aveva lasciato un messaggio di addio sulla suo profilo Instagram: "Due stagioni di Iron Fist, una di Defenders, un cameo in Luke Cage… grazie al cast, alla crew e ai fan per questo viaggio. Interpretare Colleen mi ha cambiato la vita". 

Iron Fist - Luke Cage: una serie TV li riunirà?

Iron Fist non è l'unica serie TV sui supereroi che Netflix ha deciso di cancellare negli scorsi giorni, anche Luke Cage ha subito la stessa sorte. Secondo alcuni rumors, infatti, Netflix e la Marvel sarebbero al lavoro per riunire i due supereroi in un'unica serie TV basata su Heroes for Hire, fumetto della Marvel nei quali i due supereroi combattono uno al fianco dell'altro. Al momento, però, non ci sono ancora conferme ufficiali. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsIronFist/