iZombie avrà come guest star Rachel Bloom, attrice di 'Crazy Ex-Girlfriend'

L'attrice parteciperà al sesto episodio della quarta stagione di iZombie, che andrà in onda il 9 aprile 2018

La serie tv di The CW iZombie è tornata con la quarta stagione a partire dal 26 febbraio 2018, almeno per quanto riguarda la trasmissione negli Stati Uniti. Ora Coming Soon riporta una novità relativa al cast per il sesto episodio, atteso per il 9 aprile: l’attrice Rachel Bloom, nota in particolare per la sua parte in Crazy Ex-Girlfriend, debutterà come guest star. La serie tv è disponibile in Italia su Netflix, ma solo per le prime due stagioni, mentre gli episodi inediti dovrebbero arrivare su Premium Action presumibilmente nell’autunno di quest’anno.

iZombie 4: Rachel Bloom guest star della serie tv

Non molte le informazioni sul personaggio che l’attrice andrà ad interpretare, ma comunque abbastanza da farsi un’idea generale. La vedremo nei panni di un’attrice di teatro dai modi altezzosi che diverrà suo malgrado protagonista di un fatto di sangue. La sua morte e le misteriose circostanze in cui avviene saranno indagate dai protagonisti Liv e Clive.

Rachel Bloom, nata a Los Angeles nel 1987, si è resa famosa presso il grande pubblico per la performance nella serie tv Crazy Ex-Girlfriend, commedia drammatica trasmessa su The CW dal 2015. Vestendo i panni di Rebecca Bunch, ha esaltato la critica al punto da vincere un Golden Globe per la miglior attrice in una serie commedia o musicale. Da segnalare anche il video musicale di Fuck Me, Ray Bradbury, candidato al premio Hugo nel 2011.

iZombie 4: il cast

La serie, creata da Rob Thomas e Diane Ruggiero e parzialmente ispirata all’omonima serie a fumetti, ha come protagonista Olivia "Liv" Moore, interpretata dall’attrice Rose McIver. Si tratta una studentessa modello presso una facoltà di medicina che diventa una zombie in seguito ad un morso subito ad una festa.

Oltre a Rose McIver sono stati confermati nella quarta stagione: Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley, David Anders, Aly Michalka, Bryce Hodgson, Tongayi Chirisa e Jason Dohring. Tra le new entry invece abbiamo Daniel Bonjour e Robert Knepper.

Fonte immagine: facebook.com/racheldoesstuff