In occasione del TCA press tour estivo, Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer della stagione 2 di Jack Ryan
Se siete amanti della serie TV d'azione probabilmente conoscete e avete già visto la prima stagione di Jack Ryan, uno dei migliori esempi di questo genere. Nelle prossime settimane su Amazon Prime Video sono attesi gli episodi della seconda stagione (non c'è ancora una data di uscita ufficiale) e, nell'attesa, è stato rilasciato il primo trailer, che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. La celebre piattaforma per contenuti streaming ha scelto l'annuale TCA press tour estivo per mostrare in anteprima le immagini di Jack Ryan 2.
Jack Ryan 2: le anticipazioni
Cosa sappiamo fino a questo momento della seconda stagione di Jack Ryan? Per prima cosa che vedremo all'inizio della seconda stagione il protagonista dirigersi in Sud America, dopo aver scoperto una possibile spedizione di armi illegali in Venezuela.
Ma le indagini di Jack Ryan verranno ostacolate dal Presidente del Venzuela, è così che l'agente della CIA si ritroverà a spostarsi tra Stati Uniti, Russia e Regno Unito prima di far finalmente ritorno in Venezuela per proseguire il proprio filone d'inchiesta sul traffico illegale di armi.
Tra le novità di Jack Ryan 2 c'è anche l'introduzione di due nuovi personaggi: Max Schenker e Michael Kelly (rispettivamente interpretati da Tom Wlaschiha e da Michael Kelly). Il primo è un misterioso agente straniero, il secondo un veterano della CIA. Ricordiamo che a vestire i panni del protagonista, Jack Ryan, è l'attore americano John Krasinski.
Jack Ryan 2: il trailer
La prima stagione di Jack Ryan, composta da otto episodi, è arrivata su Amazon Prime Video il 31 agosto 2018, raccogliendo buoni successi da parte del pubblico. Ora si attende che dalla piattaforma streaming comunichino la data di uscita nei nuovi episodi, nell'attesa ecco il teaser trailer di Jack Ryan 2.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/JackRyanAmazon/