Jack Ryan: il teaser trailer della nuova serie tv tratta dai romanzi di Tom Clancy

Una delle serie tv più attese, tratta dai romanzi di Tom Clancy, Jack Ryan arriverà su Amazon Prime Video nel corso del 2018. Ecco il primo teaser!

Il primo teaser trailer della serie tv prodotta da Amazon Prime Video, Jack Ryan, è stato rilasciato in occasione del New York Comic-Con. Si tratta di una delle serie tv più attese del 2018, tratta dai famosi romanzi di Tom Clancy, e sarà composta da 8 episodi della durata di un'ora ciascuno. Il protagonista è appunto Jack Ryan, interpretato da John Krasinski, che viene portato sul piccolo schermo per la prima volta con questa serie tv. La produzione è un'esclusiva di Amazon Prime, ed è un thriller di spionaggio che terrà col fiato sospeso gli spettatori grazie a situazioni al limite e scene ricche di azione.

Jack Ryan: la serie tv e la sua trama

Jack Ryan racconta del personaggio storico creato dallo scrittore Tom Clancy. Questa nuova serie tv porterà sul piccolo schermo l'eroe, già portato al cinema in numerosi film e interpretato da grandi attori di Hollywood. Come tema dominante ci sono le avventure di un analista emergente della CIA che deve superare la prima volta un pericoloso incarico sul campo. Jack Ryan si spingerà alla scoperta di uno schema terroristico di comunicazione, molto diverso dai precendenti, che porterà a evitare un caso di distruzione globale che i terroristi stanno architettando. Ecco il teaser in italiano della serie tv:

Jack Ryan su Amazon Prime: lo staff

Jack Ryan è un'esclusiva Amazon Prime e sarà disponibile unicamente sul servizio di streaming. Il produttore della serie tv è Michael Bay, grande nome del cinema d'azione americano, insieme a Graham Roland. Lo showrunner e produttore esecutivo è Carlton Cuse, già ideatore di Lost e Bates Motel. Tra i produttori figurano anche l'attore protagonista, John Krasinski, il regista candidato all'Oscar Morten Tyldum, che ha diretto anche il pilot. Nel cast figurano Krasinski, nel ruolo di Jack Ryan, e anche Wendell Pierce (già interprete di Ray Donovan e The Wire).

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=lDO2BUgbDdQ