Zia Vivian di Willy Il Principe di Bel Air minaccia di raccontare cosa è successo sul set

Janet Hubert, l'attrice che ha interpretato zia Vivian nelle prime stagioni della sit com, ha tutt'altro che apprezzato la reunion.

Si parla molto della possibilità di rivedere la mitica sit-com Willy - Il Principe di Bel Air, che potrebbe essere riprodotta in una nuova versione proprio da Will Smith. Di recente Alfonso Ribeiro (Carlton) ha postato uno scatto su Instagram con il gruppo di attori del cast, manifestando un grande entusiasmo e lasciando presagire che il progetto del reboot sia molto più vicino di quanto non si pensi. Eppure c'è qualcuno che non ha per niente gradito la cosa, ed è Janet Hubert, colei che nelle prime tre stagioni della sit-com ha interpretato il ruolo di zia Vivian.

Janet Hubert contro Alfonso Ribeiro

La foto di gruppo comprendeva Will Smith (Willy), Alfonso Ribeiro (Carlton), Karyn Parsons (Hilary), Daphne Maxwell Reid (Zia Vivian), Tatyana Ali (Ashley) e Joseph Marcell (Geoffrey il maggiordomo). Ovviamente mancanva James Avery (zio Phil), morto nel 2014 per problemi di cuore. E nella foto c'era un'altra grande assente, Janet Hubert, che negli anni ha rilasciato diverse dichiarazioni contro Will Smith. L'attrice ha postato su Facebook un post - sfogo:

So che quella putt**a mediatica di Alfonso Ribeiro ha pubblicato una cosiddetta foto della reunion. La gente continua a parlarmene. Lui è sempre stato il leccac**o di Will. Non ci sarà mai una vera reunion del Principe di Bel-Air. Non ho interesse a vedere nessuna di queste persone per alcun motivo. Non sono offesa comunque da questa foto. Era un evento di beneficenza. Comunque è una foto che mi ha convinta a organizzare qualche incontro a Hollywood per lanciare le mie memorie, Perfection is not a sitcom Mom, e raccontare cosa è accaduto dietro le quinte prima che io abbandoni questo mondo.

Suona decisamente come una minaccia. Janet Hubert contro Will Smith: la cosa non suona comunque una novità agli occhi del pubblico, dato che l'attrice si era già scagliata contro l'attore, accusandolo di essere molto egocentrico. Aveva anche dichiarato che Ribeiro, durante la lavorazione della sit-com, la indicava come se fosse una pazza, tanto che - pare - nessuno del cast voleva andare a pranzo con lei.