Jennifer Grey torna in tv: Baby di Dirty Dancing nel cast di Grey's Anatomy

A 58 anni, Jennifer Grey, la Baby di 'Dirty Dancing', entra nella famiglia di 'Grey's Anatomy': ABC le ha offerto un ruolo davvero interessante

Jennifer Grey, la mitica Baby di Dirty Dancing, torna in tv in grande stile: l'attrice, apparsa negli ultimi anni su Amazon Prime nella serie Red Oaks e come doppiatrice nel cartoon Phineas and Ferb, entrerà a far parte del cast di Grey's Anatomy. Il medical drama di Shonda Rhimes, che nel 2019 andrà avanti con la sua quindicesima stagione, costruirà un arco narrativo incentrato proprio sull'ex Baby Houseman. A riportare la notizia è stato il sito TVLine, secondo il quale la Grey parteciperà a "più episodi a metà stagione", anche se non sono ancora stati resi noti ulteriori dettagli sul personaggio che sarà chiamata ad interpretare. Le prime indiscrezioni, tuttavia, sono subito trapelate sul web.

Jennifer Grey, Grey's Anatomy le affida un ruolo

Secondo varie fonti, Grey – che ha recentemente detto no al remake tv di Dirty Dancing – potrebbe essere la mamma separata di Jo Wilson. La stessa Camilla Luddington, l'attrice che interpreta la dottoressa sposata con il marito violento Paul (Matthew Morrison), aveva dichiarato che nei nuovi episodi di Grey's Anatomy si sarebbero visti per la prima volta i genitori del suo personaggio. La Grey, sul suo profilo Instagram, non ha confermato né smentito. "Sono emozionata di recitare con questa leggendaria tribù. In attesa di un po' d'azione Grey-on-Grey", ha scritto in un post che ha subito fatto il pieno di like, condivisioni e commenti entusiasti.

Jennifer Grey oggi: da Dirty Dancing a Grey's Anatomy

Per il momento non ci sono conferme sui particolari, ma il pubblico è già in trepidante attesa. Nel frattempo, Jennifer Grey, oggi 58enne, arriverà nei cinema statunitensi a partire dall'8 febbraio con Untogether: il film di Emma Forrest, che vede protagonisti Jamie Dornan e Jemima Kirke, è una romantic dramedy in cui la Grey è la moglie del rabbino Billy Crystal. Il film verrà presentato in anteprima al Tribeca Film Festival e poi sarà nelle sale americane.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/Angel_Virella
https://twitter.com/juliabenvenuto