Jessica Jones 2: ecco il nuovo trailer ufficiale

Netflix ha rilasciato il nuovo spot della seconda stagione della serie TV

Stanno per arrivare su Netflix tutti gli episodi della seconda stagione di Jessica Jones, la serie TV con protagonista Krysten Ritter basata sugli omonimi fumetti della Marvel Comics: l'uscita è prevista per giovedì 8 marzo, ovvero ben due anni e mezzo dopo che sulla celebre piattaforma streaming sono arrivati i tredici episodi della prima stagione (era il 20 novembre del 2015). In attesa di vedere all'opera la supereroina investigatrice Netflix ha diffuso on line il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di Jessica Jones. Il nuovo spot lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

Jessica Jones 2: il cast

Nella seconda stagione di Jessica Jones sono previste alcune novità a partire dal cast. Nei vari episodi i fan della serie TV avranno infatti la possibilità di vedere all'opera anche Janet McTeer, attrice candidata all'Oscar nel 2000 per In cerca d'amore (per la sua parte in quel film ha però vinto il Golden Globe come Miglior attrice in un film commedia o musicale) e nel 2012 per Albert Nobbs. Tra le new entry nel cast c'è poi anche Leah Gibson, attrice che ha recitato in alcuni episodi in Once Upon a Time e The 100. L'ultima grande novità è rappresentata da J.R. Ramirez, attore che ha lavorato anche in Arrow.

Krysten Ritter: i film dell'attrice protagonista di Jessica Jones

Come detto in apertura di articolo, protagonista di Jessica Jones è Krysten Ritter, attrice statunitense che è diventata famosa per il ruolo di Jane Margolis in Breaking Bad. È apparsa poi in alcuni episodi di Veronica Mars, Una mamma per amica, Gossip Girl e Gravity. Krysten Ritter ha però lavorato molto anche per il cinema, recitando anche in Mona Lisa Smile, 27 volte in bianco, I love Shopping, Veronica Mars - Il film e Big Eyes di Tim Burton.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/MarvelsJessicaJones/