Un ruolo inaspettato per Krysten Ritter nella terza stagione di Jessica Jones

Dopo due stagioni in prima linea la protagonista Krysten Ritter ha deciso di fare il salto e di dirigere uno dei prossimi episodi della terza stagione di Jessica Jones.

Sono attualmente in corso le riprese della terza stagione di Marvel's Jessica Jones, serie Netflix tratta dalla serie a fumetti Alias pubblicata dalla Casa delle Idee e unica esponente del sesso femminile nel team di supereroi della piattaforma streaming noto come The Defenders. Nello show sono previsti i ritorni di numerosi interpreti e addetti ai lavori, ma tra questi c'è anche chi si scambierà di posto, come la protagonista Krysten Ritter che ha deciso di debuttare alla regia.

Jessica Jones 3: Krysten Ritter debutta alla regia

Secondo la rivista online Deadline, l'attrice Krysten Ritter infatti non si concentrerà più solamente sul suo ruolo da protagonista, ma affronterà anche la sfida di dirigersi per la prima volta sul set dello show. La stessa attrice in merito a questa nuova esperienza ha dichiarato: "Sono incredibilmente elettrizzata nel poter fare il mio debutto alla regia con Jessica Jones. L’intera troupe e il cast sono diventati per me una famiglia e sono così grata dell’opportunità di lavorare con il nostro incredibile team in un modo nuovo. Sono grata che Melissa Rosenberg, Jeph Loeb, Marvel e Netflix mi abbiano data la fiducia di prendere il controllo".

Il suo debutto alla regia nella stagione 3 è al momento l'unico dettaglio emerso riguardo gli eventi di questa nuova trance di episodi, che presumibilmente dovrebbero concentrarsi sul particolare momento della protagonista, che ha da poco visto la madre morire per mano della sua migliore amica Trish Walker (Rachael Taylor), ora divenuta anche lei una potenziata.

Jessica Jones: la trama della serie tv Marvel Netflix

Jessica Jones è stata la seconda serie Marvel ad essere lanciata da Netflix dopo il debutto di Daredevil. Lo show racconta le vicende della protagonista omonima, una ragazza dotata di superpoteri che rifiuta le sue capacità e che preferisce spendere in alcool quel poco che guadagna lavorando come detective privato. Nel corso delle stagioni la ragazza dovrà però affrontare il suo passato, rappresentato dal villain Killgrave (David Tennant) e dalla IGH, organizzazione segreta che l'ha sottoposta alle procedure sperimentali che le hanno conferito le sue straordinarie capacità.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.instagram.com/therealkrystenritter/