Jessica Jones: la sceneggiatrice commenta la cancellazione della serie TV

Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice di Jessica Jones, ha parlato dell'ultima stagione della serie TV e della decisione di Netflix di cancellarla

La notizia della possibile cancellazione di Jessica Jones era nell'aria da diverso tempo, d'altronde negli scorsi mesi Netflix aveva deciso di chiudere anche Iron Fist, Luke Cage e Daredevil, ovvero le altre serie TV dell'universo Marvel. Puntuale ora la piattaforma streaming ha annunciato che Jessica Jonese (ma anche The Punisher) non proseguiranno. La delusione dei fan, nonostante la notizia non sia stata inaspettata, è tanta, così come è molta la delusione della sceneggiatrice Melissa Rosenberg: una delusione che ha espresso con alcuni post pubblicato sul proprio profilo Twitter. 

Jessica Jones cancellata da Netflix: il commento di Melissa Rosenberg 

"Un messaggio per tutti i fan e followers di Jessica Jones, grazie per il vostro supporto. E' stato straordiario. Un grande grazie a Krysten Ritter e a tutti gli altri" ha cinguettato Melissa Rosenberg. 

Pur avendone già annunciato la cancellazione, Netflix distribuirà nei prossimi mesi gli episodi della terza stagione di Jessica Jones. E proprio del nuovo ciclo di episodi ne ha parlato sempre Melissa Rosenberg nel suo lungo tweet di addio alla serie TV: "Con i nostri ultimi tredici episodi finiremo con il botto. Non vedo l'ora che vadano in onda e che li possiate vedere". Ecco il tweet della sceneggiatrice di Jessica Jones.

Jessica Jones: la serie TV torna su Hulu? 

Così come per le altre serie TV tratte dai fumetti della Marvel (Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher), anche per Jessica Jones in realtà potrebbe non essere ancora stata scritta la parole fine. Negli scorsi giorni i dirigenti del network statunintese Hulu avevano infatti fatto sapere di essere interessati a realizzare alcune serie con protagonisti proprio gli eroi della Marvel. 

Hulu ha già annunciato che ne realizzerà una su Howard il papero ma sembra sempre più probabile che anche alcune di quelle cancellate da Netflix possa avere nuova vita. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsJessicaJones/