In Jessica Jones, David Tennat interpreta il ruolo del villain Killgrave: il personaggio non sarà presente nella stagione 3
A metà febbraio è arrivata la notizia che la terza stagione di Jessica Jones sarebbe stata l'ultima: così come fatto con le altre serie TV con protagonisti i supereroi della Marvel (Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e The Punisher), Netflix ha infatti deciso di non prolungare lo show con protagonista Krysten Ritter cancellando, di fatto, la serie. Il tutto è avvenuto prima della messa in onda della terza stagione, quella che è diventato l'ultimo ciclo di episodi. E proprio della cancellazione di Jessica Jones ne ha parlato ora David Tennat, l'attore che nella serie interpreta il ruolo del villain Killgrave.
Jessica Jones: cancellata la serie TV, il commento di David Tennat
Ospite al South by Southwest, per la promozione della serie TV Good Omens di cui è protagonista, David Tennat ha dichiarato che: "Quella di Jessica Jones non la considero veramente una cancellazione, ma più un qualcosa che ha avuto la vita che doveva avere".
L'attore, che con il suo Killgrave non comparirà nella terza stagine, sembra quindi aver ben digerito la decisione di Netflix di non rinnovare Jessica Jones. "In queste tre stagioni abbiamo potuto raccontare una storia grandiosa e importante. Piuttosto che pensare ad essa come a qualcosa che è stata cancellata, penso che sia qualcosa che ha avuto tre stagioni che rimarranno nella memoria dei fan" ha continuato.
Jessica Jones cancellata: parla la sceneggiatrice
Ben più amareggiata per la cancellazione di Jessica Jones era invece sembrata la sceneggiatrice Melissa Rosenberg. "Un messaggio per tutti i fan e followers di Jessica Jones, grazie per il vostro supporto. E' stato straordiario. Un grande grazie a Krysten Ritter e a tutti gli altri - aveva twittato - Con i nostri ultimi tredici episodi finiremo con il botto. Non vedo l'ora che vadano in onda e che li possiate vedere".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsJessicaJones/