Jessica Jones, Krysten Ritter sul futuro della serie TV: 'Tornerei in un attimo'

Con un messaggio postato sul proprio profilo Twitter, Krysten Ritter ha annunciato la volontà di tornare a interpretare Jessica Jones

Jessica Jones non ha solo conquistato il proprio pubblico, ma anche gli attori che hanno lavorato negli anni per realizzare i vari episodi. Tra questi anche la grande protagonista, Krysten Ritter, che attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter ha ora dichiarato il proprio amore per la serie TV e per la supereroina della Marvel dichiarandosi disponibile a tornare in qualsiasi momento a vestirne i panni. Come è noto, la serie TV Jessica Jones è stata cancellata da Netfix dopo la terza stagione, nonostante i buoni ascolti fatti registrare, per via di alcune frizioni con i Marvel Studios. Lo stesso destino che hanno avuto anche le altre serie Marvel: Daredevil, The Punisher, Iron Fist e Luke Cage. 

Jessica Jones, Krysten Ritter vuole tornare nella serie TV

"Tornerei a interpretare Jessica in un attimo. È il personaggio più figo di sempre e io la amo! Hey, non sai mai cosa riserva il futuro. E per adesso sono così orgogliosa per il lungo percorso e per il profondo lavoro che ho fatto sul personaggio. È stato un sogno e mai dire mai!". 

E' questo il post pubblicato su Twitter da Krysten Ritter con cui l'attrice ha annunciato la propria volontà di tornare, un giorno, a vestire i panni di Jessica Jones. 

Jessica Jones 3, la stagione finale

Nelle scorse settimane, Krysten Ritter aveva raccontato che aveva capito da tepo che la terza stagione di Jessica Jones sarebbe stata l'ultima. "Ho pensato che la terza stagione di Jessica Jones sarebbe stata l’ultima, prima che iniziassimo a girare, perché Mel Rosenberg (la showrunner della serie Tv, ndr) sarebbe passata ad altro, e lo show era molto legato a me e Mel. Pensiamo le stesse cose. Quindi l’abbiamo affrontata sapendo che era un dono perché potevamo crearla".

"Ci siamo davvero assicurati che stessimo chiudendo la sua trama e completare il suo viaggio, in un modo che molto vicino a Jessica. Mi sento davvero fortunata ad avere avuto questa opportunità ed essere stata nella condizione di raccontare questa storia. Sono tre stagioni, ma vi è tanta storia per via della scrittura. È uno studio di carattere psicologico. Abbiamo coperto molto terreno" ha poi concluso l'attrice.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsJessicaJones/