Pappa e Ciccia: Johnny Galecki pronto a tornare nel revival della serie TV

L'attore belga tornerà ad interpretare il ruolo che lo ha reso conosciuto al grande pubblico nel revival di Pappa e Ciccia.

Ultimamente pare che numerose serie TV stiano per tornare. I revival, in questo periodo, pare che stiano riscuotendo un forte entusiasmo da parte del pubblico. E dopo gli annunci ufficiali del ritorno di serie come Will & Grace, I segreti di Twin Picks, Miami Vice e tanti altri titoli, anche un'altra storica serie sta per tornare: si tratta di Pappa e Ciccia, serie statunitense creata da Matt Williams che vedeva come protagonisti i membri della famiglia Conner, andata in onda per ben nove stagioni dal 1988 al 1997 sulla rete ABC; un clamoroso ritorno che fra i tanti membri del cast potrebbe rivedere anche Johnny Galecki nel ruolo di David Healy.

Pappa e Ciccia: Johnny Galecki nel revival della serie TV

Se i fan storici della serie si sono affezionati a Johnny Galecki nel ruolo di David Healy, personaggio che ha reso famoso l'attore belga al grande pubblico, oggi è sicuramente conosciuto ai più come Leonard Hofstadter, coinquilino di Sheldon Cooper e fidanzato di Penny nella celebre sit-com The Big Bang Theory. Ma prima di ottenere la parte, Galecki aveva raggiunto il successo proprio grazie al personaggio interpretato negli anni Novanta in Pappa e Ciccia, serie che oggi potrebbe incredibilmente ritornare dopo vent'anni sul piccolo schermo. A quanto sembra, il presidente della ABC avrebbe dichiarato alla Television Critics Association che «i contatti sono ancora in corso».

Pappa e Ciccia: il cast del revival della serie TV

Ancora non sono state diffuse indiscrezioni o anticipazioni su una possibile trama, sebbene pare che l'atmosfera e lo stile resterà fedele a quello che aveva caratterizzato la serie diventata famosa negli anni Novanta. Per quanto riguarda il cast, invece, a quanto pare non sarà solo Johnny Galecki a ritornare sul set di Pappa e Ciccia, che anzi potrà contare su tanti dei protagonisti della serie: fra i più noti, John Goodman e Roseanne Barr, ma anche Lauri Metcalf, Sara Gilbert, Michael Fishman, Alicia Goranson. 

Non ci resta che attendere ulteriori novità!

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/sanctionedjohnnygalecki/