'Jurassic World: Camp Cretaceous', ecco il primo trailer della serie animata Netflix

Diffuso online il primo trailer di 'Jurassic World: Camp Cretaceous' serie animata realizzata grazie alla collaborazione tra Netflix e DreamWorks Animation.

Benvenuti a Camp Cretaceous: Jurassic World diventa una serie animata grazie a DreamWorks Animation. Nelle ultime ore, Netflix ha diffuso il primo trailer di Jurassic World: Camp Cretaceous che sarà disponibile a partire dal 2020 e che promette una storia ricca di brividi, meraviglie e le avventure, classifici e vincenti ingredienti del mondo giurassico

Jurassic World: Camp Cretaceous serie animata: il primo trailer di Netflix

Netflix ha diffuso il primo trailer di Jurassic World, serie animata tratta dai film di successo di Jurassic World e Jurassic Park ed è pronta a offrire più contenuti ricchi di dinosauri, con DreamWorks e Netflix che hanno collaborato a uno show che sarà presentato, in anteprima mondiale l'anno prossimo.

Ecco il primo trailer:

Il nuovo spettacolo si chiama Jurassic World: Camp Cretaceous e, da quel che possiamo capire dal video, ci troviamo di fronte a una sorta di campo per bambini in cui sono tenuti vari dinosauri.

Il terzo capitolo del franchise di Jurassic World, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard arriverà, invece, al cinema il 10 giugno 2021.

Jurassic World: Camp Cretaceous: la trama della serie animata

La serie è ambientata nella stessa timeline del film del 2015, Jurassic World, un dettaglio che potrebbe rivelarsi utile ai fini della narrazione e della comprensione della storia. Ecco la sinossi per la serie animata:

Jurassic World: Camp Cretaceous segue un gruppo di sei adolescenti scelti per un'esperienza irripetibile in un nuovo campo avventura sul lato opposto di Isla Nublar.

Quando, però, i dinosauri devastano l'isola, i campeggiatori sono bloccati. Incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno cercare di sopravvivere.

Scott Kreamer e Lane Lueras sono gli showrunner e i produttori esecutivi di Camp Cretaceous, con Steven Spielberg, Frank Marshall e Colin Trevorrow intervenuti, anch'essi, come produttori esecutivi.

Jurassic World: Camp Cretaceous è il risultato di una relazione quinquennale di successo tra DreamWorks Animation e Netflix che ha visto il debutto di 18 serie originali sul servizio, tra cui la trilogia Tales of Arcadia di Guillermo del Toro, She-Ra e le Principesse guerriere, Spirit Riding Free, e Baby Boss: Di nuovo in affari

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/amblin/status/1135990405445455872