Kat Dennings: la star di 2 Broke Girls sarà la protagonista di un nuova sitcom

La serie sarà ispirata al libro How May We Hate You?, Kat Dennings sarà di nuovo una ragazza squattrinata

Gli appassionati di sticom americane hanno conosciuto e amato Kat Dennings per il ruolo Max Black, la squattrinata e cinica cameriera del Williamsburg Diner con incredibili doti da pasticciera e specilazzata nella realizzione di cupcake, protagonista di 2 Broke Girls. La serie, che in Italia è stata trasmessa prima sui canali a pagamento di Mediaset Premium poi in chiaro su Italia 1, è stata interrotta dopo la sesta stagione. Ora però Kat Dennings sta per tornare in televisione: sarà infatti la protagonista femminile della nuova sitcom targata ABC e ispirata al libro How May We Hate You?. Non è ancora stato comunicato se il titolo della serie sarà lo stesso del romanzo o se invece sarà differente.

Kat Dennings di nuovo protagonista di una sitcom

L'ideatore di questa nuova sitcom della ABC è Justin Noble. I protagonisti saranno due impiegati di un resort di lusso, Elle e Gabe, che accoglie facoltosi e benestanti ospiti. Kat Dennings sarà Ellie, un'impiegata squattrinata (proprio come la Max Black di 2 Broke Girls) che deve fare i conti con l'affitto del proprio appartamento da pagare e con i debiti che ha con le varie scuole di specializzazione che frequenta. Elle dovrà cercare di far quadrare i conti ogni mese insieme al suo amico e collega Gabe. Sotto alcuni aspetti questa serie sembra quindi ricordare proprio 2 Broke Girls.

Kat Dennings: i film e le serie TV

Oltre che in 2 Broke Girls, Kat Dennings si è fatta conoscere per il ruolo di Darcy Lewis, una stagista che lavora insieme a Jane Foster e Erik Selvig, in Thor e in Thor: The Dark World. In precedenza aveva lavorato anche in commedie di successo come Nata per vincere, 40 anni vergineFBI: Operazione Tata e Il mistero della pietra magica. In tv la si è invece potuta vedere anche in alcuni episodi di E.R - Medici in prima linea.

Fonto foto di copertina: https://www.facebook.com/2BrokeGirls/