Ci sarà Kate Sackhoff, indimenticata interprete di Starbuck in Battlestar Galactica, a ricoprire il ruolo di protagonista del nuovo show sci-ifi di Netflix intitolato Another Life.
Tra gli interpreti più amati della fantascienza dopo aver prestato per quattro stagioni il volto al personaggio di Starbuck in Battlestar Galactica, serie culto del network Syfy, l'attrice Kate Sackhoff si appresta a tornare nel mondo della science fiction per interpretare la protagonista di un nuovo show prodotto da Netflix e dalla Halfire Entertainment. La bellissima trentottenne di Portland sarà infatti protagonista dello show in 10 episodi intitolato Another Life.
Katee Sackhoff, Another Life nello spazio
Creata da Aaron Martin (Saving Hope) e prodotta esecutivamente da Noreen Halpern (Rookie Blu), la serie è il secondo prodotto della Halfire Entertainment ad ottenere un'ordine dalla piattaforma streaming dopo l'acclamato L'Altra Grace, miniserie basata sul romanzo di Margaret Atwood con protagonista Sarah Gadon. Tornando ad Another Life, in quest'occasione Katee Sackhoff interpreterà il ruolo di Niko Breckenridge, astronauta e capitano di una spedizione spaziale che ha come l'obiettivo lo studio di un misterioso manufatto alieno. Impegnata nelle sue ricerche insieme al suo giovane equipaggio, Niko e i ragazzi affronteranno dei pericoli inimmaginabili che faranno sembrare la loro missione senza via d'uscita.
Katee Sackhoff, tra Longmire e The Flash
Katee Sackhoff è un'attrice apprezzatissima dal mondo del piccolo schermo e per lungo tempo i fan hanno sperato che potesse fare il salto di qualità sul grande schermo interpretato il personaggio di Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe. Invece negli ultimi anni la Sackhoff si è distinta per la sua presenza nell'ultima stagione di The Flash nei panni di Amunet Black aka Blacksmith, e soprattutto per il ruolo da co-protagonista femminile nel poliziesco Longmire, in onda su Netflix già da qualche anno. In Longmire l'attrice interpreta il ruolo di Victoria "Vic" Moretti", vicesceriffo proveniente da Filadelfia che divide la scena dello show creato da John Covenry e Hurt Baldwing con lo sceriffo Walt Longmire (Robert Taylor), il nativo americano Henry Standing Bear (Lou Diamond Phillips) e Cady Longmire (Cassidy Freeman).
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/kateefans/