Zane Holtz e Katherine LaNasa entrano nel cast di 'Katy Keene', spin-off di 'Riverdale'

Nel cast di 'Katy Keene', spin-off di 'Riverdale' con protagonista Lucy Hale, sono stati inseriti anche Zane Holtz e Katherine LaNasa.

The CW  inserisce Zane Holtz e Katherine LaNasa nel cast di Katy Keene. Lo spin-off di Riverdale è basato sul famoso personaggio di Archie Comics, noto come "America's Queen of Pin-Ups and Fashions" e presenta Lucy Hale come protagonista della serie. Il pilot di Katy Keene è stato ordinato lo scorso gennaio e le riprese sono cominciate a inizio marzo 2019. La serie seguirà le prove e le tribolazioni dei giovani newyorkesi che inseguono i loro sogni nell'industria dell'intrattenimento.

Katy Keene, spin-off di Riverdale

Basato sui personaggi di Archie Comics, Riverdale, il predecessore di Katy Keene, è stato proiettato su The CW a gennaio 2017. La serie drammatica è stata sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa, Chief Creator Officer di Archie Comics, che è anche produttore esecutivo di Katy Keene.

Riverdale presenta KJ Apa nei panni di Archie Andrews, Camila Mendes in quelli di Veronica Lodge, Lili Reinhart come Betty Cooper e Cole Sprouse nei panni di Jughead Jones.

Dopo tre stagioni piene di riferimenti alla cultura pop, Riverdale è stato rinnovato per una quarta stagione. Con il nuovo spin-off Katy Keene, Aguirre-Sacasa produrrà una serie che è "molto diversa da Riverdale".

Katy Keene, il cast

Secondo quanto riferito da Deadline, Zane Holtz e Katherine LaNasa sono le ultime aggiunte al cast di Katy Keene. Holtz interpreterà il fidanzato della protagonista, Ko Kelly, un nativo del Queens che vuole sfondare nel mondo della boxe.

Il personaggio è descritto come "un umile, protettivo, salutista che finisce per fare il personal trainer e il buttafuori". LaNasa è stata scelta per interpretare Gloria Grandbilt, una personal shopper per ricchi e famosi. Viene descritta come una donna "impeccabilmente vestita", una che "richiede un livello di eccellenza" dai suoi giovani assistenti.

A 32 anni, Holtz ha sostenuto una carriera costante, sia per la televisione che per i lungometraggi. L'attore canadese ha fatto il suo debutto cinematografico nella commedia d'avventura del 2003, Holes - Buchi nel deserto, con Sigourney Weaver e Jon Voight e le sue prestazioni eccezionali sono arrivate con Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini del 2010 e Noi siamo infinito del 2012.

In televisione, Holtz è apparso in 18 episodi della serie di ABC, Make It or Break It - Giovani campionesse e, in seguito, ha interpretato il ruolo di Richie Gecko in Dal tramonto all'alba - La serie

Per quanto riguarda LaNasa, è conosciuta per il suo ampio curriculum televisivo e cinematografico risalente ai primi anni '90. Negli ultimi anni, è stata  presente nella serie di NBC, DeceptionSatisfaction di USA Network.

LaNasa ha anche avuto ruoli ricorrenti in A & E's LongmireImposters di Bravo e Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills degli ABC Studios. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1105209159136542720