'Katy Keene', ecco il primo poster della serie spin-off di 'Riverdale'

Pubblicato online il primo poster ufficiale di 'Katy Keene', serie spin-off di 'Riverdale'. Ecco tutte le novità in arrivo da The CW.

The CW ha pubblicato il primo poster ufficiale di Katy Keene, serie che funge da spin-off di Riverdale. Lo show avrà come protagonista Lucy Hale. La rete, inoltre, ha presentato il suo programma autunnale per la stagione 2019-20: in lista ci sono Batwoman che si unisce ad altri successi DC come Supergirl, Arrow, The Flash, Black Lightning e DC's Legends of Tomorrow.

Katy Keene, la serie tv spin-off di 'Riverdale': il poster ufficiale

The CW mostra il primo poster ufficiale di Katy Keene: lo show rappresenta lo spin-off di Riverdale, serie TV che ha visto la partecipazione del compianto Luke Perry.

Ecco il poster:

The CW, tante serie in programmazione

The CW ha presentato il suo programma autunnale per la stagione 2019-20. Batwoman, Supergirl, Arrow, The Flash, Black Lightning e DC's Legends of Tomorrow e, ovviamente, Katy Keene.

L'emittente, dunque, dimostra di avere un forte slancio creativo e di espansione, con una programmazione più originale per tutto l'anno e una nuova line-up autunnale molto interessante.

"Abbiamo 14 serie di ritorno per il prossimo anno e aggiungiamo tre nuovi emozionanti spettacoli, tra cui il nostro nuovo supereroe, l'elettrizzante Batwoman, il mistero e la suspense di Nancy Drew e l'aspirante Katy Keene, basata sui personaggi di Archie Comics ", ha detto Mark Pedowitz , presidente di The CW.

"Come rete originale multipiattaforma, che combina la propria trasmissione lineare e i nostri migliori servizi digitali supportati dalla pubblicità con la nostra capacità di sfruttare social come nessun altro, la strategia distintiva del marchio e della programmazione CW posiziona perfettamente questa rete al fine di crescere e prosperare nell'attuale paesaggio multimediale", conclude Pedowitz. 

Una stagione davvero ricca che promette davvero molto, anche in base a quanto dichiarato dal presidente della rete a stelle e strisce, che parla - appunto - di contenuti originali e creativi

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1105209159136542720