Kerry Washington: che fatica nascondere il pancione in Scandal

Quando un'attrice rimane incinta, costumisti e sceneggiatori sanno che dovranno studiare una soluzione per nascondere il pancione...

Kerry Washington non ha avuto alcun problema nel mascherare il suo pancione in Scandal. Anzi, si è quasi divertita con tutti gli stratagemmi escogitati dalla produzione per nascondere la sua seconda gravidanza. È quanto ha rivelato qualche giorno fa a Good Morning America:

“Nei primi 5 episodi dovevi veramente impegnarti per scovare la pancia. Abbiamo girato cinque episodi prima che partorissi", ha detto al conduttore Michael Strahan la splendida interprete di Olivia Pope, star della serie ABC Scandal.

Olivia Pope è una donna dalle idee forti nel drama tv, ma anche lei non ha potuto fare a meno di scenografie e costumi per nascondere la sua gravidanza sul set. L'attrice ha raccontato di aver nascosto il pancione: “Dietro ai vasi di fiori, dietro alle borse Prada e dietro a grandi cappotti e mantelli".

La 40enne Kerry Washington e il marito, l'ex giocatore dell'NFL Nnamdi Asomugha, hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio (Caleb Kelechi) nell'ottobre del 2016. La coppia aveva già una bambina, Isabelle, nata nel 2014.

Fonte foto: pinterest.com/source/popsugar.com

Anche se sul set ha dovuto usare lo splendido guardaroba di Olivia per nascondere il pancione, nella vita reale ha fatto in modo, al contrario, che i suoi vestiti lasciassero intravedere che era in dolce attesa. Per la prima volta ha fatto sfoggio del suo stato interessante al Gala Costume del Metropolitan Museum of Art di maggio, dove era splendida nel suo vestito Marc Jacobs sul red carpet.

Durante la sua apparizione all'Ellen Degeneres Show, la Washington aveva rivelato di non aver voluto sapere il sesso del bambino prima di partorire: "Non avevo idea di cosa sarebbe stato. Speravo sarebbe stato umano. Quello si è rivelato vero. È un bambino umano", ha detto alla conduttrice.

La sesta stagione della serie ABC è iniziata il 26 gennaio. La quinta stagione ha registrato meno ascolti rispetto le precedenti e in molti si sono preoccupati che si andasse verso la cancellazione:

“Con le serie tv longeve, ci sono sempre degli alti e bassi. Abbiamo letto il primo script della nuova stagione ed è fantastico. Sembra molto un ritorno alla forma originale”, ha rivelato Channing Dungey sottolineando che la sesta stagione di Scandal non sarà l’ultima.