Kidding: ecco il nuovo trailer della serie tv con Jim Carrey

La serie tv esordirà il 9 settembre su Showtime, con la star della commedia che torna dopo anni protagonista di un'opera televisiva

L’attesa dei fan per il ritorno del grande Jim Carrey in una serie tv è sempre più palpabile, e a stuzzicare la loro curiosità arriva ora un nuovo trailer per Kidding, mostrato in occasione del TCA press tour estivo. L’opera che vedrà faccia di gomma come protagonista esordirà su Showtime il 9 settembre, portando sui teleschermi americani un concentrato di commedia e drama, definibile come Dramedy. La serie è diretta dal regista francese Michel Gondry, che per un ruolo ecclettico e sfaccettato come quello del protagonista Mr. Pickles ha voluto scegliere tra ciò che di meglio poteva trovare per quanto concerne l’interprete principale.

Kidding: trailer e anticipazioni della serie tv

Protagonista di questa storia tra il divertente e lo straziante è Mr. Pickles, icona della televisione per bambini e conduttore con un programma che ha conquistato di tutti in America. Una vita di successi viene però scossa quando la moglie lo lascia e il figlio inizia a disprezzarlo, cosa che lo fa entrare in un vortice verso il crollo psicologico.

Ecco il nuovo trailer di Kidding.

Famoso per essere circondato da pupazzi nel programma che ha segnato generazioni di giovani americani, Mr. Pickles cerca di non mandare all’aria l’impero da lui creato in anni di impegni e sacrifici.Il suo produttore Seb è sempre lì a ricordargli che non può permetterselo, ma fino a quando potrà continuare a fingere di stare bene per non perdere tutto.

Kidding: Jim Carrey torna protagonista di una serie tv dopo 24 anni

Oltre alla star principale Kidding vede nel cast anche Judy Greer, Cole Allen e Frank Langella, oltre poi a Catherine Keener, Justin Kirk, Ginger Gonzaga e Bernard White.
Per Jim Carrey Kidding è il primo show a ventiquattro anni dalla conclusione In Living Color, la serie ideata da Keenen Ivory Wayans e Damon Wayans e trasmessa negli Stati Uniti dal 1990 al 1994.

Fonte immagine: youtu.be/M-gLriq818Q