Killing Eve 2, la showrunner annuncia: 'Nessuno deve sopravvivere per forza'

Emerald Fennell, la nuova showrunner di Killing Eve, ha svelato alcune anticipazioni sulla stagione 2

Negli Stati Uniti, lo scorso 7 aprile su BBC America, ha fatto il proprio debutto televisivo la seconda stagione di Killing Eve. In Italia per vedere i nuovi episodi della serie TV con protagonista Sandra Oh (l'ex Cristina Yang di Grey's Anatomy) bisgonerà invece aspettare ancora un po' di tempo: TIMVision non ha infatti ancora comunicato la data di uscita. Qualche particolare su ciò che accadrà in Killing Eve 2 è però ora possibile saperlo grazie ad alcune anticipazioni svelate dalla nuova showrunner della serie TV, Emerald Fennell, che ha annunciato una stagione in cui nessuno è al sicuro e deve sopravvivere per forza. 

Killing Eve 2: le anticipazioni 

"Quel che è importante per me è che nessuno deve necessariamente sopravvivere ad ogni scena. Le ragazze come Villanelle non durano a lungo, e le donne come Eve nemmeno, perché giocano un gioco pericoloso. Quindi sono arrivata in questa stagione con l’idea che nessuno deve essere considerato al sicuro. Villanelle di sicuro non lo è, e nemmeno Eve" ha raccontato Emerald Fennell. 

Insomma, in Killing Eve 2 si preannunciano esserci delle sorprese e alcune potrebbero riguardare proprio le principali protagoniste della serie TV. 

Killing Eve 2: il cast 

Come detto in precedenza, la protagonista principale di Killing Eve è Sandra Oh che interpreta il ruolo di Eve Polastri. L'altra grande protagonista della serie TV, che i fan hanno già conosciuto nel corso della prima stagione, sono Jodie Comer e Fiona Shaw, ovvero, rispettivamente, Villanelle e di Carolyn Martens. 

Nella seconda stagione di Killing Eve ci sono poi delle new entry: è il caso di Nina Sosanya e di Edward Bluemel. Tra le guest star che appariranno nel corso degli episodi di Killing Eve 2 è invece già stata annunciata la presenza di Julian Barratt, di Henry Lloyd-Hughes e di Shannon Tarbet.  

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/KillingEveBBCA/