Killing Eve: la serie TV è stata rinnovata per la stagione 3

Buone notizie per i fan di Killing Eve, la serie TV è stata prolungata per la stagione 3

Negli Stati Uniti la seconda stagione di Killing Eve ha da poco preso il via - il primo episodio è stato infatti trasmesso da BBC America domenica 7 aprile - in Italia invece bisognerà aspettare ancora un po' di tempo prima di poter vedere le nuove puntate su TIMVision. Quando i fan della serie TV con protagonista Sandra Oh potranno iniziare a vedere come proseguirà la storia di Eve, Villanelle e gli altri protagonisti, sapranno già che Killing Eve continuerà con la stagione 3. La serie TV è stata infatti ufficialmente rinnovata per un nuovco ciclo di episodi la cui uscita è prevista per il 2020. 

Killing Eve 3: la serie TV è stata rinnovata

Ad annunciare il rinnovo di Killing Eve per la stagione 3 è stata Sarah Barnett, la presidente di Entertainment Network (che tra i vari canali comprende appunto anche BBC America). "Amiamo avere questo show e le brillanti Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Shaw sul nostro network. Phoebe Waller-Bridge e Emerald Fennell ci hanno regalato due stagioni divertenti e coinvolgenti" ha dichiarato.

"Come abbiamo fatto l’anno scorso, stiamo rinnovando Killing Eve a stagione appena iniziata, ora con Suzanne Heathcote come autrice principale, come segno di fiducia – adoriamo questo show tanto quanto i nostri fan. Killing Eve non fa nulla in modo schematico; amiamo dare l’opportunità a tre donne geniali di lasciare il segno" ha poi proseguito. 

Killing Eve 2: le anticipazioni

Non è ancora chiaro se nella stagione 3 di Killing Eve torneranno tutte le protagoniste presenti nella stagione 2, come ha infatti raccontato la showrunner della serie TV, Emerald Fennell, non è affatto scontato che tutti possano sopravvivere

"Quel che è importante per me è che nessuno deve necessariamente sopravvivere ad ogni scena. Le ragazze come Villanelle non durano a lungo, e le donne come Eve nemmeno, perché giocano un gioco pericoloso. Quindi sono arrivata in questa stagione con l’idea che nessuno deve essere considerato al sicuro. Villanelle di sicuro non lo è, e nemmeno Eve" ha dichiarato la showrunner. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/KillingEveBBCA/