Killing Eve: il trailer delle serie con protagonista Sandra Oh, ex star di Grey's Anatomy

Killing Eve verrà trasmessa sulla BBC a partire dall'8 aprile, non è ancora noto quando la serie con Sandra Oh arriverà in Italia

Per i fan di Grey's Anatomy Sandra Oh sarà sempre la dottoressa Cristina Young, uno dei personaggi più celebri e amati dell'intera serie TV. Ma l'attrice canadese, che può vantare un'ampia filmografia, dopo essere uscita da ormai diverso tempo dal cast del medical drama vuole ora essere ricordata per un'altra serie TV in cui sarà la protagonista assoluta: Killing Eve. Il nuovo show targato BBC America andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 aprile (non è invece ancora noto quando arriverà anche in Italia), nel frattempo il network ha diffuso il primo trailer della serie. Il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

Killing Eve, la serie TV con Sandra Oh: la trama

La prima stagione di Killing Eve, serie TV basata sui romanzi di Luke Jennings, sarà suddivisa in otto episodi. Protagoniste della serie sono Eve Shaw (che è appunto il personaggio di Sandra Oh) e Villanelle (interpretata da Jodie Comer): la prima è un'addetta alla sicurezza per l'MI5 costretta però a un noioso lavoro d'ufficio dietro ad una scrivania, la seconda è invece un'assassina con un grande talento per l'uccidere. Le storie delle due donne si incroceranno e da quel momento saranno rispettivamente ossessionate l'una dall'altra.

Killing Eve: il cast

Oltre che da Sandra Oh e Jodie Comer, nel cast di Killing Eve sono anche presenti Kirby Howell-Baptiste, Fiona Shaw, Kim Bodnia, David Haig, Sean Delaney e Owen McDonnell. Per quanto riguarda Sandra Oh, il ruolo di Eve Shaw è probabilmente il più importante della sua carriera dopo quello della dottoressa Cristina Young in Grey's Anatomy. L'attrice in precedenza era composa anche in un episodio di Six Feet Under ed era stata tra le protagonista della sitcom Arli$$. Di recente è invece apparsa in quattro episodi di American Crime.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/profile.php