Kiss Me First, il trailer della serie Netflix che ci catapulta nel mondo virtuale

Da Bryan Elsley, il creatore di Skins, ecco il trailer di Kiss Me First, serie tv di Channel 4 pronta a sbarcare su Netflix: un mystery in RV

Netflix ha lanciato il trailer ufficiale di Kiss Me First, la serie tv di Bryan Elsley (il co-creatore di Skins) liberamente ispirata al romanzo d’esordio di Lottie Moggach (Prendi la mia vita, edito in Italia da Nord). Lo show, produzione inglese firmata Baloon e Kindle Entertainment andata in onda nel Regno Unito su Channel 4, è un thriller sci-fi che arriverà in streaming su Netflix a partire dal 29 giugno. La storia è quella di Leila e Tess, due ragazze che si ritrovano coinvolte in un mondo di emozioni e segreti oscuri.

Kiss Me First, serie tv su Netflix dal 29 giugno

Leila (Tallulah Haddon) è una 17enne solitaria e silenziosa, il cui unico legame col mondo è Internet. Dipendente da una piattaforma di videogiochi chiamata Azana, mentre gioca incontra la coetanea Tess (Simona Brown), festaiola e sicura di se. Nel mondo reale, le due ragazze diventano amiche: Leila conosce tutto di Tess, dalla sua canzone preferita al compleanno della madre, dalle allergie alimentari al nome del suo primo amore.

Qualche tempo dopo, Tess scompare misteriosamente. Leila inizia ad usare l’indirizzo di posta elettronica e i social network dell’amica, facendo finta di essere lei e mettendosi a caccia di indizi per ritrovarla. Ben presto viene contattata da un uomo che sostiene di conoscere un segreto gelosamente custodito da Tess, un segreto che instilla il seme del dubbio nella mente di Leila. Chi è veramente Tess? Dov’è adesso? Perché ha deciso di scomparire?

Kiss Me First: libro modificato per la serie tv

Tra le più attese serie tv di giugno 2018 in arrivo sulla piattaforma streaming, Kiss Me First è già stata ribattezzata il Ready Player One di Netflix. Anche se, ha spiegato Lottie Moggach, l’elemento della realtà virtuale, non presente nel libro, è stata una delle grandi modifiche che sono state fatte da Bryan Elsley per l’adattamento televisivo. La serie è composta da sei episodi: i primi tre sono stati diretti da Misha Manson-Smith, gli altri da Tom Green. Pubblicato su YouTube, ecco il trailer di Kiss Me First.

 

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/dennis_postproduction/
Fonte foto: https://www.instagram.com/kissmefirsttv/