Kripton, il nuovo teaser della serie tv prequel di Superman

La serie debutterà sul canale Syfy dal 21 marzo prossimo e narrerà le vicende del nonno del supereroe

Krypton, l’attesissima serie tv prequel delle vicende di Superman, si svela con un nuovo teaser. L’ambiziosa opera, basata sui fumetti e i personaggi relativi all’uomo d’acciaio è stata ideata da David S. Goyer e Damian Kindler, e farà il suo debutto sulla rete americana Syfy il 21 marzo 2018. Il progetto rappresenta uno degli appuntamenti di riferimento per la prima parte dell’anno in corso, e ha già scaldato la comunità degli appassionati del franchise. Gli occhi di milioni di fan sono puntati su questo ulteriore adattamento di una delle saghe più celebri della DC Comics. Dalle premesse sembra che la serie tv si occuperà della storia della famiglia Zod, svelando le origini dell’arci-nemico della casata di El, il generale Zod.

Krypton: il teaser

Ecco il nuovo teaser di Krypton diffuso da Syfy:

La serie dà uno sguardo al passato della stirpe che porterà al mitico personaggio di Clark Kent/Superman, nato sul pianeta Krypton con il nome di Kal-El. Si incentra sulle vicende di Seg-El, nonno di Superman, 200 anni prima della nascita del nipote e della distruzione del loro pianeta natale.

Mentre è naturale pensare che l’opera si concentrerà sulla storia della casata di El, e del tentativo del protagonista di riportarvi onore e gloria, il teaser getta luce sugli ulteriori sviluppi che la serie potrà prendere. Viene infatti mostrata Alura Zod, leader della casata di Zod e comandante della gilda militare di Krypton, la cui figlia, Lyta Zod, è coinvolta in una storia romantica con Seg-El.

Krypton: il cast

Cameron Cuffe è il protagonista Seg-El, mentre la sua amata Lyta Zod sarà impersonata da Georgina Campbell. L’attore nordirlandese Ian McElhinney, noto per il ruolo di Barristan Selmy in Game of Thrones, recita la parte del nonno di Seg, Val-El. L’attrice visibile nel teaser nei panni di Alura Zod è Ann Ogbomo, mentre Shaun Sipos e Blake Ritson interpreteranno, rispettivamente, Adam Strange e Vril Dox.

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=XNfn5kIaFrc